Spesso, sopratutto nella sezione armi, leggiamo 3D aperti con i seguenti titoli:
"Mi son fatto la Glock"...."Mi faccio una 1911"......."Vorrei farmi un...pompa....".
VOGLIO FARMI LA FERILLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Qui siamo su un forum di estimatori dei SALUMI Beretta...
Parafrasando il caro Kuiper :"Che manica di suini!!!"
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
Però le abbiamo viziate troppo e così hanno alzato troppo la testa.
In america l'italiano lo consideravano il romantico per eccellenza, visto i modi garbati con cui usiamo porci nei confronti delle donzelle.
Lì i maschi le trattano a calci in bocca e le donne sono molto più ubbidienti.
Non dico di fare come loro, è assurdo, ma ogni tanto una buona governata alle femmine ci vorrebbe, giusto per ripristinare quell'equilibrio che, con l'etica del girl-power e delle donne in carriera, è andato a farsi benedire.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.