Se non hai trovato ancora quello che cerchi,ti propongo la mia, è una CZ 452-2E ZKM calibro 22 WMR caricatore da 5 colpi con ottica,cavalletto e fodero presa 2 mesi fa da RADIO ho sparato 300 colpi te la cedo per 450 euro.NdK ha scritto:Cerco una carabina per cazzeggio (no gare).
Budget massimo 350-400?.
Dato il budget non credo di riuscire a prendere nulla di più di una .22, ma accetto smentite.
Il poligono che frequento ha linee fino a 200m.
Tks.[/b]
NdK ha scritto:Grazie, ma non fa per me: volevo qualcosa classificato "caccia" per non crearmi problemi coi 200 colpi "comuni". Anche se pesantemente fuori budget, mi sto orientando su una Remington 700 VTR ...
Tempo di vincere le resistenze della signora e mi sa che avrò risparmiato abbastanza anche per l'ottica...
Tex Willer ha scritto:Se vuoi il meglio io non avrei dubbi: Schmidt & Bender.
Anche Swarovski e Zeiss comunque sono ottime.
Se invece non vuoi l'olimpo, ma un'ottica da poligono, anche altre; magari una Konus M30?
Tex Willer ha scritto:Se vuoi il meglio io non avrei dubbi: Schmidt & Bender.
Anche Swarovski e Zeiss comunque sono ottime.
Se invece non vuoi l'olimpo, ma un'ottica da poligono, anche altre; magari una Konus M30?
NdK ha scritto:Sempre in 308win. Che, da quanto leggevo in giro e mi raccontavano in poligono, per bucare carta va benissimo anche a 700m e più (non sono un cacciatore, quindi se a 700m non abbatto un cinghiale non mi faccio problemi). Poi il poligono che frequento normalmente ha linee fino a 200m, ma uno vicino dovrebbe arrivare a 500 (ma non ci sono ancora andato).
Per la CZ550, mi è sembrata piuttosto caruccia, "a pelle". Ho visto annunci a 650 e le Kalmizar mi pare siano ottiche piuttosto economiche (meno di 200? nuove).
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti