hey...voi al sud

Qui si parla di tutto ma non di armi
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

hey...voi al sud

Messaggio da radioamerica »

Spiegami voi di Napoli perche' bruciate i camion della spazzatura..... :twisted:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Re: hey...voi al sud

Messaggio da JigenGiò »

Non sono i Napoletani, è la camorra, ti è tanto difficile capire.... è metti pure la faccia brutta !!! :shock:
che ti credi che bruciamo i nostri camion, (perche' bruciate ) mi sembra di aver letto bene !!!
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
radioamerica

e' certo....in tv dicono cosi'.....
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

radioamerica ha scritto:e' certo....in tv dicono cosi'.....
... ma solo sulle reti del Cavaliere... :risata:
Every revolution begins with a spark
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Che ci sia la camorra che manovra è quasi sicuro, ma quelli che vanno in piazza a protestare.......perchè si fanno manovrare?
Because they said I couldn't have it
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

non cercate di girare la pizza.... non ci sto !!!!

radioamerica

anche perche' se giri la pizza diventa un...calzone...ahahahahah
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

paricutin ha scritto:
è una disgrazia che gioca a suo vantaggio, scenderà di nuovo dal cielo accompagnato dai suoi angeli e arcangeli e verrà a ripulire la Campania dalla munnezza !!!!lo farà di nuovo o si limiterà a far sentire il popolo del nord superiore !!!!
Radio quello che hai scritto in apertura di questo post mi ha offeso veramente, noi stiamo subendo il gioco di questi politicanti di merda che per non uscire allo scoperto, picchiano sul piu' debole è '' girano la pizza''

la storia si ripete

http://www.youtube.com/watch?v=pXQibFU3Qbg

ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da ordotempli »

1) Che fine hanno fatto i super-inceneritori tanto reclamizzati e la enorme quantità di denaro speso dalla cricca ?

2) Fu la bastarda politica ad inserire nella struttura della Nettezza Urbana operatori ecologici traendoli da ex detenuti poichè, poverini, non riuscivano a trovare lavoro (oggi non si fà nulla per validissimi laureati per la preparazione dei quali lo sTATO ha speso fior di quattrini per pagare strutture universitarie e strapagati docenti) In altri paesi le Università non si trovano in ogni città, sono poche e molto selezionatrici.

3) credete che senza la collaborazione (chissà quanto e cosa è costato) della malavita lo sTATO sarebbe riuscito a ripulire la Campania dai depositi di spazzatura ? Non è forse evidente una collusione tra sTATO e malavita ?

4) Volete il federalismo ? Noi vogliamo l'indipendenza. Vi abbiamo fornito, da 150 anni, capitali, manodopera, il 50% della popolazione del Sud è emigrata, militari per le vostre guerre ai quali avete fornito scarpe di cartone e nessun camion ...

5) L'occupazione del Sud è avvenuta con la complicità delle mafie, ancora oggi questa complicità continua ... ed accusate noi ...

Devo continuare ?
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Non è la dicotomia Nord Sud il nocciolo del problema, la questione va spostata su amministratori del nord- amministratori del sud. Secondo me l'amministrazione della cosa pubblica lascia molto a desiderare, il nord non è perfetto,anzi, ma al sud.......
radioamerica

JigenGiò ha scritto:
paricutin ha scritto:
è una disgrazia che gioca a suo vantaggio, scenderà di nuovo dal cielo accompagnato dai suoi angeli e arcangeli e verrà a ripulire la Campania dalla munnezza !!!!lo farà di nuovo o si limiterà a far sentire il popolo del nord superiore !!!!
Radio quello che hai scritto in apertura di questo post mi ha offeso veramente, noi stiamo subendo il gioco di questi politicanti di merda che per non uscire allo scoperto, picchiano sul piu' debole è '' girano la pizza''

la storia si ripete

http://www.youtube.com/watch?v=pXQibFU3Qbg

Nessun intento offensivo......mi dispiace se involontariamente ti ho offeso......pero' permettimi di farti osservare che non ci si puo' offendere ogni qualvolta si e' punti sul vivo.....anche perche' non c'e' nessun intento denigratorio ma solo una provocazione su quanto si apprende dai giornali.
waltherp38

Messaggio da waltherp38 »

L'intento non è offensivo ma la provocazione fine a se stessa, volta a riaprire una ferita vecchia, un argomento a cui si danno sempre le stesse risposte, non è degna di una persona intelligente quale ti reputiamo essere.

Si è già detto che non conviene a nessuno, tra i figli di put**na amici di silvio e san bertolaso, che hanno preso il posto dei figli di put**na precedenti amici di bassolino, porre termine definitivamente al problema della munnezza.

Piuttosto conviene gestire l'emergenza, senza la quale non vengono erogati i fondi straordinari.

Quand'è che verrà riaperto ancora questo argomento?

Fra qualche anno, quando, dopo una ennesima trionfalistica soluzione totale del problema da parte del nostro ducino, il livello di munnezza raggiungerà di nuovo il livello di guardia.

E saremo punto e a capo.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da ilbolscevico »

Analisi corretta e che purtroppo rispecchia la realtà...compimenti Francesco....

AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

waltherp38 ha scritto:L'intento non è offensivo ma la provocazione fine a se stessa, volta a riaprire una ferita vecchia, un argomento a cui si danno sempre le stesse risposte, non è degna di una persona intelligente quale ti reputiamo essere.

Si è già detto che non conviene a nessuno, tra i figli di put**na amici di silvio e san bertolaso, che hanno preso il posto dei figli di put**na precedenti amici di bassolino, porre termine definitivamente al problema della munnezza.

Piuttosto conviene gestire l'emergenza, senza la quale non vengono erogati i fondi straordinari.

Fra qualche anno, quando, dopo una ennesima trionfalistica soluzione totale del problema da parte del nostro ducino, il livello di munnezza raggiungerà di nuovo il livello di guardia.

E saremo punto e a capo.
:cinesino:

ordotempli

Esatto, non è un problema di schieramento politico ... la " munnezza " è un affare ... da gestire con compagni di merende.

Il fatto è che queste merende cominciano a costare oltre ogni " ragionevole dubbio ". Ne emerge un quadro di " compartecipazione " tra classe politica che o " incapace " o " collusa " o " incompetente ". Pertanto, in tutti questi tre casi, sarebbe meglio mandarla a ...
E, ne sono convinto, il nord non ne è esente dal momento che affari e politica vanno ormai di pari passo. Affari sporchi come la " munnezza ".
Una mente per pensare
Un cuore per amare
radioamerica

waltherp38 ha scritto:L'intento non è offensivo ma la provocazione fine a se stessa, volta a riaprire una ferita vecchia, un argomento a cui si danno sempre le stesse risposte, non è degna di una persona intelligente quale ti reputiamo essere.

E saremo punto e a capo.

mi sta bene tutto....anche che si valuti la mia intelligenza....l'importante che sia fatto in modo intelligente e da persone intelligenti affinche' abbia anche io da imparare qualche cosa....per il resto ti leggo....

Per quanto poi riguarda gli epiteti ai politici...bhe' questo mi va meno bene ....inoltre sia i bassoliniani che i berlusconiani ve li siete eletti voi....ma e' senza dubbio altra storia.
waltherp38

Non è stata messa in dubbio la presenza della tua intelligenza.

Voleva essere solo un invito a farne un uso corretto. :birra:

Il tono è esasperato visto il cronico incancrenirsi con cui certi allarmi puntualmente si rinnovano e su cui riesce difficile scherzare.

I politici ce li siamo eletti da soli...hai perfettamente ragione.

Ma è la riprova che né da una parte nè dall'altra ci siano persone perbene in grado di dare risposte concrete.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.

NORINCO proudly owner.
radioamerica

non ci son dubbi...ti quoto
waltherp38

:wine:

NORINCO proudly owner.
ordotempli

I politici venivano eletti tra i candidati posti in lista dal partito ... sovente proposti perchè di specchiata fedeltà al partito e non per specchiata onestà .... questo era il caso più frequente ... infatti abbiamo in parlamento un cospiquo numero di quelli che una volta venivano definiti "avanzi di galera" e questo con assoluta equa ripartizione in tutti gli schieramenti. Oggi, inoltre, l'eletttore sceglie solo il partito di riferimento ed il partito nomina i "suoi" candidati (la cosa non è poi dissimile da prima ....) i candidati del partito si presentavano in più circoscrizioni ottenendo, ad esempio, nella circoscrizione di Pollena-Trocchia quasi un totale plebiscito dal momento che i circa 150 elettori di quel paese, praticamente plagiati ed irretiti, non hanno avuto il minimo scrupolo o dubbio.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
tracco61
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da tracco61 »

Occorrono delle precisazioni:
1 - l'inceneritore funziona poco e non è stato ultimato
2 - la soluzione di berlusconi è quella che bassolino tentava di non fare con gli affaristi del settore
3 - sono in scadenza contratti di locazione e servizio che valgono svariate centinaia di migliaia di euro e questo è il modo di trattare sul rinnovo usato dagli affaristi
4 - il problema rifiuti in italia non lo si vuole risolvere, il primo ottobre scade l'ultima proroga per l'entarta in vigore del SISTRI (sistema integrato di gestione dei rifiuti, controllato dal nucleo ecologico dei carabinieri) sarà ancora prorogato, parliamo di rifiuti industriali.

basta questo a spiegare quello che sta succedendo a napoli o c'è bisogno di altre precisazioni? secondo l'immaginario collettivo a chi interessa danneggiare 49 camion del servizio di raccolta? ai cittadini o agli affaristi. lasciate da parte il folklore quando si parla di certe cose al sud e cercate di leggere dentro la notizia, non limitatevi ad ascoltarla.
...fischia il vento e infuria la bufera..........
paolo
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da paolo »

e pensa che ancora oggi c'è gente che se gli dici "la camorra è uno schifo"ti rispondono che sei pazzo a dire cosi' io ho sentito con le mie orecchie adulare un camorrista come se fosse il Dio, ma siamo nel 2010 oppure ho sbagliato anno? :P
vivi come puoi perche come vuoi non puoi
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

paolo ha scritto:e pensa che ancora oggi c'è gente che se gli dici "la camorra è uno schifo"ti rispondono che sei pazzo a dire cosi' io ho sentito con le mie orecchie adulare un camorrista come se fosse il Dio, ma siamo nel 2010 oppure ho sbagliato anno? :P
Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta !!! l'ignoranza porta all'adulazione di questi delinquenti, ma per quelli come me che subiscono la camorra fisicamente (ricordo sono un imprenditore), quando la deve subire anche psicologicamente in alcune frasi che si usano verso il Sud diventa davvero troppo. I giornali fanno di tutta l'erba un fascio, qualche politico ha osato dire che senza la Campania in Italia si starebbe meglio, a me brucia molto.
Quando mi alzo la mattina e produco lavoro e ricchezza per la mia nazione, vorrei essere considerato almeno uguale e non superiore a quelli che ci vedono come gli osannatori della camorra, mi fa andare avanti la certezza che ci sta un sacco di gente come me qui al Sud che la mattina si alza e si spacca la schiena per campare onestamente :cinesino:

juan galvez
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da juan galvez »

tracco61 ha scritto: 4 - il problema rifiuti in italia non lo si vuole risolvere, il primo ottobre scade l'ultima proroga per l'entarta in vigore del SISTRI (sistema integrato di gestione dei rifiuti, controllato dal nucleo ecologico dei carabinieri) sarà ancora prorogato, parliamo di rifiuti industriali.
secondo te il SISTRI risolve qualcosa?

e credi che si proroghi ulteriormente perchè non si vuole farlo funzionare o che ci sia qualche altro motivo?
ho visto tanta grappa che voi umani ...
tracco61
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da tracco61 »

Ci sono tutti i problemi che riesci ad immaginare, se hai studiato il sistema come ho dovuto fare io e ti sei mai occupato di rifiuti pericolosi, sai bene i problemi che pone nella gestione.
juan galvez
Quarto Livello
Quarto Livello

tracco61 ha scritto:Ci sono tutti i problemi che riesci ad immaginare, se hai studiato il sistema come ho dovuto fare io e ti sei mai occupato di rifiuti pericolosi, sai bene i problemi che pone nella gestione.

non capisco la tua risposta alla mia domanda.
tracco61
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da tracco61 »

juan, scusa pensavo di essere stato chiaro e di parlare con un addetto ai lavori.
spiegare qui in dettaglio cosa volevo dire è complicato e sicuramente off topic. se vuoi ne parliamo in privato,
ciao
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

Beh, il discorso rischia di essere molto interessante. Se vi va di parlarne in pubblico, magari aprendo un topic apposito... Nel salotto si può parlare di quasi tutto...
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
juan galvez
Quarto Livello
Quarto Livello

infatti.

Visto che è un addetto ai lavori, ci tenevo mi spiegasse meglio come il sistri risolverebbe i problemi.

Io da semplice produttore di rifiuti, dal basso della mia incompetenza, lo considero un ulteriore controllo su chi è già in regola, un apparato che genererà una quantità di dati che nessuno riuscirà a interfacciare, un'occasione per far spendere soldi agli italiani, concepita da persone slegate dalla realtà.

sono pronto a cambiare idea se mi si forniscono delucidazioni in merito.

Ciao
Ultima modifica di juan galvez il mer set 29, 11:58:15, modificato 1 volta in totale.
WolfNet
Sesto Livello
Sesto Livello

Messaggio da WolfNet »

ordotempli ha scritto:Esatto, non è un problema di schieramento politico ... la " munnezza " è un affare ... da gestire con compagni di merende.

Il fatto è che queste merende cominciano a costare oltre ogni " ragionevole dubbio ". Ne emerge un quadro di " compartecipazione " tra classe politica che o " incapace " o " collusa " o " incompetente ". Pertanto, in tutti questi tre casi, sarebbe meglio mandarla a ...
E, ne sono convinto, il nord non ne è esente dal momento che affari e politica vanno ormai di pari passo. Affari sporchi come la " munnezza ".

Questo lo sappiamo noi che ci siamo in mezzo.
Ma vallo a spiegare agli stranieri. :shock:
Nel 2005-2006 uscì una commedia americana di fantascienza “Idiocracy”.
Le cui premesse sono terribilmente reali: in base alla legge di Darwin non si evolve l'organismo più forte e più intelligente, ma il più adatto all’ambiente che lo circonda e che è in grado di fare più figli.
Chi è che fa più figli oggi?
Chi ha un quoziente intellettivo da Nobel, o una emerita testa di c@zzo che mette in cinta la prima ragazza a 16 anni? :risata:
La seconda che hai detto :paura: :paura: :paura:
Nel film i protagonisti vengono ibernati per 500 anni e quando si risvegliano: «in un mondo dove il processo irreversibile di involuzione dell'intelligenza umana giunge al culmine, con il genere umano che, notevolmente regredito, non riesce più a trovare la soluzione ai più svariati problemi - tra i quali anche quelli più elementari: come lo smaltimento dei rifiuti […] In questo scenario apocalittico quanto esilarante, il linguaggio si è imbarbarito al punto tale che anche il professore più togato o il più raffinato degli intellettuali si esprimono a colpi di parolacce e gergo da strada, la televisione trasmette solo pubblicità e programmi con protagoniste donne molto poco vestite e umorismo scatologico di bassa lega, i computer sono estremamente mal programmati e commettono errori su errori, lo smaltimento dei rifiuti semplicemente non esiste e la gente vive in mezzo a montagne di pattume.».

Avete capito bene… per gli Anglosassoni il non saper risolvere lo stoccaggio dei rifiuti è sinonimo di totale idiozia!
Quando vidi il film, ancora non era scoppiata la super crisi dei rifiuti a Napoli. A rivederlo oggi, mi viene la pelle d’oca… perché rappresenta molto bene la situazione Italiana vista dal di fuori.
Noi, insomma, all’estero siamo considerati degli incapaci, dato che nei paesi di Common Law, chi viene eletto è normalmente una persona con capacità superiori alla media, appunto perché deve occuparsi di grandi problemi. Vedere che i politici e i cittadini italiani navigano nella spazzatura gli fa immediatamente pensare a dei minorati mentali.
Questo spiega anche perché in quegli anni, quando l’attore che interpretava il capitano Kirk in Star Trek venne in Italia e si trovò sul palco con il nostro astronauta Guidoni, non riusciva a credere che avessimo un astronauta di nazionalità italiana e disse un paio di frasi decisamente offensive per noi abitanti dello stivale, ma che dal suo punto di vista erano semplici “fotografie” di come ci vedono all’estero, grazie all’emergenza rifiuti!
Loro non hanno idea dei rapporti malavitosi con politica e affari. Per loro è inconcepibile che un politico che venga beccato a fare certe cose non venga cacciato, ma anzi vi rimanga per altri 15-20 anni su quella poltrona.
:arrab: :arrab: :arrab:
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)

Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
Mr45

Messaggio da Mr45 »

WolfNet ha scritto:
Loro non hanno idea dei rapporti malavitosi con politica e affari. Per loro è inconcepibile che un politico che venga beccato a fare certe cose non venga cacciato, ma anzi vi rimanga per altri 15-20 anni su quella poltrona.
:arrab: :arrab: :arrab:
...perchè fuori da qua hanno "spedito" anche dei Presidenti, vedi il buon Nixon... noi invece ci teniamo bello stretto il Signor S...
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
juan galvez
Quarto Livello
Quarto Livello

juan galvez ha scritto: Io da semplice produttore di rifiuti, dal basso della mia incompetenza, lo considero un ulteriore controllo su chi è già in regola, un apparato che genererà una quantità di dati che nessuno riuscirà a interfacciare, un'occasione per far spendere soldi agli italiani, concepita da persone slegate dalla realtà.

sono pronto a cambiare idea se mi si forniscono delucidazioni in merito.

Ciao
ricordavo la profezia

http://www.greenbiz.it/panorama/italia/ ... -continua-

non so se è la 5° o 6° volta che slitta l'entrata in vigore del SISTRI.

e intanto paghiamo tutti, e le aziende un po' di più.

è uno dei pochi casi in cui uno spera di avere buttato i soldi
tracco61
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da tracco61 »

e slitterà ancora, perchè non funziona e perchè è troppo oneroso nella sua gestione
Calico

Messaggio da Calico »

E a voi sembra di stare nel 2011? Ma questa situazione non vi fa schifo? A parte che nessun politico mette le cose così tragicamente come descritto da voi nel topic, neppure Napisan; traetene le vostre conclusioni.
Pentitevi!!!
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

tracco61 ha scritto:e slitterà ancora, perchè non funziona e perchè è troppo oneroso nella sua gestione
Già... anche noi abbiamo avuto innumerevoli problemi con quelle maledette penne usb del Sistri... per poi non averne nessun vantaggio, aver buttato soldi, ecc. VERGOGNOSO...
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Mr45

Messaggio da Mr45 »

Sergio ha scritto:
tracco61 ha scritto:e slitterà ancora, perchè non funziona e perchè è troppo oneroso nella sua gestione
Già... anche noi abbiamo avuto innumerevoli problemi con quelle maledette penne usb del Sistri... per poi non averne nessun vantaggio, aver buttato soldi, ecc. VERGOGNOSO...

...e di che ti meravigli Sergio... probabilmente è il solito giochetto per distribuire soldi a qualche amico con un programma che poi non entrerà in funzione... intanto i soldi vanno dove devono, poi si vedrà, e magari faranno rifare tutto ad un'altra società di proprietà di qualche altro amico... pantalone paga e gli amici guadagnano... :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
1964paolo
Secondo Livello
Secondo Livello

Messaggio da 1964paolo »

"pantalone paga e gli amici guadagnano..."
Secondo me e' il motore che fa girare l'economia in "Itaglia"
Peccato non si possa :mattarello: :mattarello: :mattarello: chi se lo merita ...
VIM VI REPELLERE LICET
Mr45

Messaggio da Mr45 »

1964paolo ha scritto:"pantalone paga e gli amici guadagnano..."
Secondo me e' il motore che fa girare l'economia in "Itaglia"
Peccato non si possa :mattarello: :mattarello: :mattarello: chi se lo merita ...

...perfettamente d'accordo... :cinesino: :cinesino: :cinesino:
...1911 FOREVER...

tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Ricordate quando hanno reso obbligatorio montare l adesivo del limite di velocita sulle macchine sui camion e sui rimorchi?
Calico

Messaggio da Calico »

Ma 'sta corda che "tira tira poi si rompe", quando si rompe?
Pentitevi!!!
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

È un elastico bello robusto... :)
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
Calico

Messaggio da Calico »

Ah, già, non ci pensavo! Ora ha vinto chi risolverà tutti i problemi,pulirà le strade, arresterà i disonesti, chiunque siano e risusciterà i morti.
Pentitevi!!!
Mr45

Messaggio da Mr45 »

Calico ha scritto:Ah, già, non ci pensavo! Ora ha vinto chi risolverà tutti i problemi,pulirà le strade, arresterà i disonesti, chiunque siano e risusciterà i morti.

...non succederà pirata, chi ha vinto si dovrà confrontare con il boicottaggio del potere centrale e dei "vicini"... non penserai mica che il governo gli renderà la vita facile... magari ci proverà con tutta l'onestà possibile, vedremo cosa succederà, bisogna considerare i rapporti di forza :wink:
...1911 FOREVER...

ordotempli

L'amministrazione Comunale paga fitti onerosissimi per i suoli che vengono destinati " temporaneo " deposito della enorme quantità di eco-balle ( balle ... perchè non differenziate ) ... tali suoli appartengono ai " soliti amici " (Impregilo (gruppo Agnelli ?) ed altri ... ).

I pubblici amministratori ignorano che esiste la possibilità di acquistare i suoli con le norme " espropriazione per pubblica utilità " ... ?

Adesso sarebbero da tempo proprietà pubblica e non sarebbe più un costo da sostenere ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

tonino ha scritto:Ricordate quando hanno reso obbligatorio montare l adesivo del limite di velocita sulle macchine sui camion e sui rimorchi?
E i 110 Km/h in autostrada?
Calico

Messaggio da Calico »

Vorrei evitare di veder morire un'altro, piangere ogni ricorrenza e invocare la legge marziale, PER PIACEREEEEE......
Pentitevi!!!
juan galvez
Quarto Livello
Quarto Livello

per il sistri, qualcosa si sta muovendo http://www.quotidianodabruzzo.it/6523/i ... anzia.html
Calico

Messaggio da Calico »

Io a Napoli il neosindaco lo vedo bello sommerso nella monnezza. Se poi si vogliono chiudere gli occhi....
Pentitevi!!!
ordotempli

Non ho capito ... se la Toscana e le Marche sono d'accordo a trattare nei loro impanti i rifiuti solidi urbani di Napoli, che cazxo c'ha da dire la Lega ... ??? Perchè si oppone ? Ma chi credono di essere ?

Scusate lo sfogo.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
ordotempli

Certo, in caso d'epidemia, molti partenopei fuggiranno al Nord .... e, quando avranno creato il problema .. urleranno ?

L'ignoranza è la peggiore disgrazia possibile ... dopo che essi hanno affidato alla camorra i peggiori rifiuti da seppellire in Campania ... società fittizie di smalimento rifiuti a prezzi concorrenziali ...

Io avrei dei dubbi se mi offrissero un servizio sotto costo ... ma, evidentemente, tutto era formalmente a posto e magari fatturato ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Rispondi