STI Lawman
- Viper
- SPECIAL MEMBER

STI Lawman
Un conoscente sta iniziando a fare del TDS e ha visto una STI Lawman a 1190 euro; io sono ignorante in materia, pareri su prezzo e scelta dell'arma? Il conoscente in questione è un novizio.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: STI Lawman
Il prezzo è buono, di listino andrebbe poco oltre i 1.400 €... per le gare non è al top ma comunque è pur sempre una buona e bella 1911 che in single stack può dire la sua, dopo aver montato almeno una minigonna 
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

ciao marco ... concordo con claudio ma mi permetto un consiglio all'amico, la lawman lo farebbe gareggiare in single stack e ti assicuro che è la division più tecnica in assoluto, la più complessa insomma ... non so se è la più indicata per iniziare
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

lucasb67 ha scritto:ciao marco ... concordo con claudio ma mi permetto un consiglio all'amico, la lawman lo farebbe gareggiare in single stack e ti assicuro che è la division più tecnica in assoluto, la più complessa insomma ... non so se è la più indicata per iniziare
Giusta osservazione
...1911 FOREVER...
- rommel
- SUPER SHOOTER

io ce l'ho, una 45 senza tanto fronzoli ma solida e ben fatta! unica pecca la finitura verde (spero sia la verde perchè marrone è oscena) che è molto delicata: se usata per tds preparalo ad una gita alla brugar! Il prezzo se l' arma è realmente nuova è ottimo!