Sergio ha scritto:Si, è la mia, ma da quando ho la 17 nuova questa ormai l'ho messa da parte. Contavo di tenerla solo perchè è stata la mia "prima arma", ma ho i posti nelle comuni pieni e poi non mi piace avere un'arma "ferma", tanto vale farci divertire qualcuno.
paolo ha scritto:Sergio ha scritto:Si, è la mia, ma da quando ho la 17 nuova questa ormai l'ho messa da parte. Contavo di tenerla solo perchè è stata la mia "prima arma", ma ho i posti nelle comuni pieni e poi non mi piace avere un'arma "ferma", tanto vale farci divertire qualcuno.
scusa fai come me la metti in collezione tanto se hai un'altra arma dello stesso calibro puoi detenere i proiettili e quando vuoi la usi.Questa è una mia opinione poi fai come vuoi.Ad esempio la mia prima arma è stata la beretta 98 in 7,65pb ed è una di quelle in collezione ripeto poi fai come vuoi
Calico ha scritto:MNon capirò mai perché non l'hai messa in collezione
Calico ha scritto:Sei in Sardegna: dovrebbe andarti bene, ma ricordati che la modifica nel decreto, relativa alle CX4, per escludere che i relativi proiettili possano essere contati tra quelli da caccia (1000 o 1500) l'hanno fatta quasi esclusivamente per voi
1964paolo ha scritto:Pensa che io devo mettere : 40 22 l.r. , 40 357 m. , 40 9x21 , 40 45 acp , 40 7 penna.....
Calico ha scritto:dipende dalle Questure! Però occhio che se hai tav, non puoi comprare più di 1500 colpi in 6 anni; tranne che se li compri direttamente in poligono. Attento poiché stanno facendo raffronti e controlli con i registri delle armerie. La Questura di Livorno lo mette nel timbro del foglietto, altre no.
Calico ha scritto:L'articolo del tulps citato nel timbro non lo ricordo, poiché io non ho quel timbro, ma basta che qualcuno qui lo legga sul suo foglietto e lo posti
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti