radioamerica ha scritto:I cani esterni poi fanno anche la guardia ed abbaiano al commissario di tiro se rompe gli zebedei
kuiper ha scritto:Secondo il mio parere,prima la P38 poi l'Ardea adesso, la doppietta a cani esterni
e forse a canne mozze.....qualcosa bolle in pentola .....
waltherp38 ha scritto:radioamerica ha scritto:I cani esterni poi fanno anche la guardia ed abbaiano al commissario di tiro se rompe gli zebedei
Minimo!!! E se no è meglio prendersi un carlino, bello da strapazzare...Beh i cani esterni li addestrerò a tranciare gli zebedei al commissario rompiglioni, eheheh
kuiper ha scritto:Secondo il mio parere,prima la P38 poi l'Ardea adesso, la doppietta a cani esterni
Pyno&dyno ha scritto:waltherp38 ha scritto:radioamerica ha scritto:I cani esterni poi fanno anche la guardia ed abbaiano al commissario di tiro se rompe gli zebedei
Minimo!!! E se no è meglio prendersi un carlino, bello da strapazzare...Beh i cani esterni li addestrerò a tranciare gli zebedei al commissario rompiglioni, eheheh
Quando andrai al poligono, oltre ai colpi ricordati di portarti anche le crocchette, non vorrai mica fargli patire la fame?
radioamerica ha scritto:kuiper ha scritto:Secondo il mio parere,prima la P38 poi l'Ardea adesso, la doppietta a cani esterni
mafioso camorrista o.....comunista ?
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti