da che parte si inserisce la molla.....
- mainard
- Settimo Livello
da che parte si inserisce la molla.....
...........magari dico una fesseria, o magari no, ma la molla del carrello in una 1911...........voi da che parte la inserite nell'asta guidamolla?.........dalla parte piatta o dalla parte che sembra tagliata? 

non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER
Re: da che parte si inserisce la molla.....
la parte piatta va verso la base dell'asta guida molla, la parte "tagliata" a misura va verso la boccola

... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- mainard
- Settimo Livello
In effetti ho sempre fatto cosi' anch'io, ma in un video postato non ricordo dove, ma non in questo forum , si "vedeva esattamente il contrario! ecco spiegata l'origine di questa mia domanda. 

non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Ina casO di errore non credo rischi di esplodere
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER
niente di grave diego, ma la molla lavora male, compattandosi sulla parte che non è "piana" ... nel caso di molle "progressive", oramai quasi tutte le migliori produzioni, il problema è che si farebbero lavorare al contrario, non solo riducendone i benefici effetti, ma addirittura amplificando gli effetti negativi che si volevano risolvere con le progressive
gigi, il mondo è pieno di video e forum, a noi la scelta di come filtrare il tutto

gigi, il mondo è pieno di video e forum, a noi la scelta di come filtrare il tutto
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"