DesertEagle ha scritto:Per intenderci :
1) qual'è allora lalegale lunghezza della canna di un arma? faranno una lista? in base a cosa devo andare a misurare le canne delle mie pistole e fucili?
Boh... Secondo me non lo han capito manco loro il problema non riguarda te ma chi impirta i fabbrucaarmi,
2)per il calibri pesanti... il 44 magnum rientra in quelli? sarà vietato?
Quello che e' catalogato resta il futuro bo? Sta alla commissione ma se rompo sul 44 che danno col 50 ae o con 460 stayr?
3)non ho capito il fatto dei fucili somiglianti a quelli militari... chi ha un M4 Norinco, lo deve mandare al banco di prova?
No se lo tiene a casa ma se noi tutti non fianiam di fare i cicisbei e non ci diam na svegliata e ci coaluzziamo e collaboriamo non verra' pi catalogato manco no spillo.... E se sei di quelli che.... Lo hai gia' e quindi te ne freghi? Ottimo inizio per finire nel peggio modo, aspetta che salga il regime staliniano..
4) on ho capito se il 223 remington e il 308 verranno vietati.
No semmai il 5.56 o il 7,62..... Come lo sono ora d'altronde
Ragà quando scrivono così, purtroppo non riesco proprio a capirli.
Chi mi spiega sti 4 punti?
Blackrifle ha scritto:Vai su sito fusat e srgui le istruzioni per uscriverti.
Tu hai fatto un esempio.... Con 2 nomi.... Aggiungi fiocvhi e tanfoglio e li metti tutti e non oer fare un esemoio..
Quello che abbiamo a casa per ira non lo tocca nessuno..... Per ora ma vuol dure che blocchi il mercato comunque.
Entro pochi giorni fisat rilascera lettere e relativi indirizzi spendiamo tutti qualche euro di francobolli e sommergiamoli di lettere fisiche carta. Cartaccia facciamogli capire quanti voti siamo che possono fare la differenza....
Blackrifle ha scritto:Ioconsiglierei di investire in qualche francobollo le mail hanno molte piu probabilita' di essere inserute in luste spam di essere bloccate o nemmeno aperte
Sergio ha scritto:Ho già conferma di lettura da quasi tutti. Quindi, arrivare è arrivata e letta pure. Quello che ne faranno, penso segua la stessa strada della carta... ma a me interessa che la legga qualcuno.
Certo, se legge solo la mia, e facciamo le solite cose all'italiana, non serve a niente.
ordotempli ha scritto:Come, con estrema chiarezza, spiegare il tutto senza farsi capire .... il linguaggio burocratico eccelle nella sintesi della nebbia ....
Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti