rommel ha scritto:le bolt action con l' otturatore rimosso, i semiauto chiusi con lo scatto scarico
lucasb67 ha scritto:...normalmente le bolt action con otturatore aperto hanno il percussore a riposo e il pacchetto di scatto pure, ...
Blackrifle ha scritto:Onestamente abche altri bolt ex ord che io sappuavan chiusi eperc scaruco.
In genere tytto va riposto con molle s cariche e a riposo: scatti ott perc carrelli serbatoi....
Mister92FS ha scritto:le rastrelle cosa sarebbero? la mia invece(che vera non è ma è depo) la tengo in custodia semi aperta e con la bascula chiusa, ma la guarnizione è sempre lubrificata
Pietro66 ha scritto:Blackrifle ha scritto:Onestamente abche altri bolt ex ord che io sappuavan chiusi eperc scaruco.
In genere tytto va riposto con molle s cariche e a riposo: scatti ott perc carrelli serbatoi....
Azz Blackrifle, nemmeno il "corvo parlante" della Settimana Enigmistica e' cosi' incasinato
G962 ha scritto:I 91 devono stare ad otturatore chiuso e percussore disarmato, per tenere le molle più rilassate possibile; così ho letto dai manuali militari d'epoca e sui sacri testi. Che io sappia questo è il sistema da adottare con tutti gli otturatori girevoli scorrevoli, anche con Mauser 98 e derivati.
Con i semiauto, otturatore chiuso e cane abbattuto.
phobos ha scritto:G962 ha scritto:I 91 devono stare ad otturatore chiuso e percussore disarmato, per tenere le molle più rilassate possibile; così ho letto dai manuali militari d'epoca e sui sacri testi. Che io sappia questo è il sistema da adottare con tutti gli otturatori girevoli scorrevoli, anche con Mauser 98 e derivati.
Con i semiauto, otturatore chiuso e cane abbattuto.
Anche per me e' cosi'.....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti