TepoGlock ha scritto:Minchia Walt.. Nostalgico d'un Gangster!!
Per restare in tema a me è piaciuto molto "Era mio Padre". Un grandissimo Tom Hanks!
("Ancora Vivo" con Bruce Willis invece finisce tra i "peggiori tre" in assoluto!!)
metzger ha scritto: io ribadisco che un film interessante per chi conosce le armi è gomorra:
quando si uccide qualcuno sparandogli non vi era nessuna spettacolarizzazione, semplicemente mentre uno era vivo e vegeto cade a terra come un sacco di patate senza troppe storie e senza effetti speciali aggiunti...più realistico di cosi'...
tonino ha scritto:Non ti rispondono probabilmente perche non sono amanti del genere mostragli qualche trailer e vedrai che le risposte fioccheranno
waltherp38 ha scritto:TepoGlock ha scritto:Minchia Walt.. Nostalgico d'un Gangster!!
Per restare in tema a me è piaciuto molto "Era mio Padre". Un grandissimo Tom Hanks!
("Ancora Vivo" con Bruce Willis invece finisce tra i "peggiori tre" in assoluto!!)
No dai, se guardi il film ti rendi conto che il regista ha impostato la trama in modo tale che il pubblico sia indotto a fare il tifo per Dillinger mentre lo sbirro fa la figura dell'infame, che per ucciderlo lo coglie all'esterno del cinema, quando non era pronto allo scontro a fuoco.
Degli anni 30 mi piacciono le auto, il modo di vestire, il Borsalino sempre calato in testa, e quant'altro...
radioamerica ha scritto:azz...brutta cosa la vecchiaia
radioamerica ha scritto:pay x lurcare ? no grazie e' gia tanto che paghi l'abbonamento rai
NdK ha scritto:(che se ne farà poi non si sa... abbiamo solo il satellite...)
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti