robyoffy ha scritto:il sogno (o realtà) di altri...........
Questa Wilson, che mi pare sia la Classic di base, a quanto si riesce a comprare nuova scontata? Di listino mi pare sia sui 4200...
robyoffy ha scritto:il sogno (o realtà) di altri...........
Uniko77 ha scritto:... a quanto si riesce a comprare nuova scontata? Di listino mi pare sia sui 4200...
il_duca ha scritto:
questa è la mia preferita però non mi convince la finitura gun kote
Hotspur ha scritto:non è sportiva...
ma ce l'ho in cassaforte da parecchio. Di questa 1911 che ne dite?
Mr45 ha scritto:...ecco cos'era... ma non è in .357, è in .45 Win Mag... provata molti anni fa, mi scuso ma non mi è piaciuta per nulla... è un mio limite, non amo gli "handcannons", ma le pistole in calibri normali
lucasb67 ha scritto:... effettivamente claudio queste armi sembrano più dei virtuosismi che vere e attrezzi per sparare ... al limite, e già ce n'è troppo per molti, il 10 auto ...
Hotspur ha scritto:Lar Grizzly .45 WM, esatto! Comprata d'occasione anni addietro, è un fantastico capolavoro di inutile raffinatezza armiera...
Le finiture sono splendide, è fatta da Dio, ma ha un grosso difetto: funziona tanto con le cannonate originali a 135 kgm quanto con tranquille ricariche da una 50ina di kgm. Ovviamente c'è un errore di fondo.
Di fatto con le ricariche tranquille è sparabilissima, ma allora inutile avere un'impugnatura così grossa e scomoda per contenere cartuccioni, mentre con le cariche massime cicla perfettamente ma lo scuotimento dell'arma è del tutto eccessivo, e l'espulsione dei bossoli tanto violenta da far temere per l'incolumità di chi si trova dietro di noi.
Manco a dirlo, i bossoli sparati sono pressochè irrecuperabili, molto deformati dall'estrattore e dall'espulsore oltre che da eventuali ostacoli contro cui possano aver battuto, sempre che li ritrovi, dato che vengono catapultati a distanze assurde!
Però, che dire? l'oggetto è bello, molto bello, di per sé. Forse con una molla di recupero de sei o settemila libbre...
Hotspur ha scritto:..... Forse con una molla di recupero de sei o settemila libbre...
ilbolscevico ha scritto:Il Ruger è bellissimo....io ne ho uno con canna da 7,5" da un anno in cassaforte.....non ancora provato benchè abbia tutto l'occorrente per la ricarica.....manca solo il tempo....
AL
Hotspur ha scritto:Sto seriamente pensando all'acquisto di una Ruger Super Redhawk in .454 Casull... Il .460 S&W invece mi pare troppo anche per un magnummofilo incallito come me, senza contare che dopo la storiaccia con la 625 PC ne dovrà passare, di tempo, prima che un'altra S&W entri in casa mia
il_duca ha scritto:
questa è la mia preferita però non mi convince la finitura gun kote
Calico ha scritto:Io non sono un collezionista: morto io tutto alle ortiche. Se compro qualcosa me lo porto, finché non é consumato come i jeans
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti