Palle Hornady
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Palle Hornady
Qualcuno ha mai provato palle della Hornady Cal 6,5 o 308 tipo HPBT ?
Dato che ho trovato su un sito crucco le suddette palle ad un prezzo molto conveniente, però per avere la convenienza dovrei acquistarne parecchie e non vorrei trovarmi con delle palle scadenti.
Io ho avuto esperienze molto positive con quelle in calibro 223 e sono quasi sicuro che anche negli altri calibri non dovrebbero dare sorprese in negativo, comunque una qualche testimonianza mi farebbe stare più tranquillo
Dato che ho trovato su un sito crucco le suddette palle ad un prezzo molto conveniente, però per avere la convenienza dovrei acquistarne parecchie e non vorrei trovarmi con delle palle scadenti.
Io ho avuto esperienze molto positive con quelle in calibro 223 e sono quasi sicuro che anche negli altri calibri non dovrebbero dare sorprese in negativo, comunque una qualche testimonianza mi farebbe stare più tranquillo
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

- Pyno&dyno

- Viper
- SPECIAL MEMBER

Io per il 308 ho provato Sierra, Lapua e Nosler competition, queste ultime ad un prezzo un pò inferiore alle prime due. Per ora devo dire che Sierra non si batte, però dovrei fare una prova comparativa sparando tutte e 3 le palle nella stessa sessione, e onestamente di questi tempi non investo in questo genere di attività
8)
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

ottime anche le nosler ... anche in questo settore come in molti altri si è raggiunta una certa diffusione dei prodotti, e una industrializzazione tale che la qualità va di pari passo con il costo, quasi semprePyno&dyno ha scritto:Allo stesso prezzo circa trovo anche le Nosler, presumo siano alla pari, che ne pensi? Io sono rimasto scottato dalle Lapua e da allora ci vado con i piedi di piombo.
io dico che bisogna sempre provare la singola palla nella propria arma ... le lapua (scenar soprattutto) hanno CB molto alti e si adattano a "tirare" un po' sulle distanze, comunque a strappare un po' di più da canne che hanno già dato tanto
- Pyno&dyno

- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

mi sembra di si ... non ho però quotazioni delle nosler attendibili
per darti delle indicazioni di massima, l'anno scorso ho acquistato una confezione da 500 pz di sierra mk 168 molicottate pagandole 80 euro
per darti delle indicazioni di massima, l'anno scorso ho acquistato una confezione da 500 pz di sierra mk 168 molicottate pagandole 80 euro
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

- Pyno&dyno

- lucasb67
- SPECIAL MEMBER