a chi interessa?
- paolo
- Quarto Livello
a chi interessa?
vendo Mauser in cal. 308win peruviano segni del tempo ma molto bello e preciso (provato a 100mt) unica pecca il sollevatore è stato bloccato a un colpo in modo reversibile l'arma è antecatalogo è gradito contatto telefonico NON SPEDISCO RITIRO PRESSO IL MIO DOMICILIO prezzo €250 posso spostarmi di poco (non fateci caso al cotechino di mio figlio quello non è in vendita)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
vivi come puoi perche come vuoi non puoi
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Re: a chi interessa?
Ma lascialo al bimbo, no? Che te ne fai di 250 pezzi di carta? Al massimo ci compri 3000 colpi e un po' di inneschi. Il mio sostegno morale al figlio e una reprimenda al padre taccagno 

Pentitevi!!!
- DesertEagle
- Quinto Livello
- paolo
- Quarto Livello
iò lo lascierei anche a mio figlio peccato che compie 13 anni tra 2 mesi quindi dovrebbe restare "fermo"praticamente ancora 5 anni,scherzi a parte voglio prendere qualche cosa d'altro magari in 223 o 30-06 pero sempre bolt actionCalico ha scritto:Ma lascialo al bimbo, no? Che te ne fai di 250 pezzi di carta? Al massimo ci compri 3000 colpi e un po' di inneschi. Il mio sostegno morale al figlio e una reprimenda al padre taccagno
- tatanka
- Quarto Livello
Capiti mai in mezzo allo stivale ??
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
- paolo
- Quarto Livello
no mi spiace una volta si quando facevo il camionista ma ora non piu altre soluzioni? vedi tutatanka ha scritto:Capiti mai in mezzo allo stivale ??

- tatanka
- Quarto Livello
peccato...... sei troppo lontano......
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
- paolo
- Quarto Livello