.. solitamente a che distanze sono poste le sagome tra loro e a che distanza dal tiratore?
Lo chiedo perchè su tube ho visto il testimonial della para farlo, e vorrei provare a farlo se esistono delle distanze standard da rispettare..
Il presidente...
- peppe686
- Sesto Livello

Re: Il presidente...
Se non ricordo male l'esrcizio il presidente si fa con le sagome distanti tra loro 50 cm e il tiratore a 10 mt da esse con spalle ai bersagli in surrender position ed arma in condizione di pronto, al beep ti giri ed ingaggi i bersagli con due colpi ciascuno cambio caricatore ed altri due colpi a ciascun bersaglio per un totale di 12 colpi.

revoman forever DVC
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

3 sagome
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- rommel
- SUPER SHOOTER

perfetto mi serviva sapere la distanza dalle sagome, 10mt, e la distanza tra le tre sagome, 50cm!
- Mr45

...tre sagome IPSC a 10 yards, 1 yard tra le sagome...rommel ha scritto:perfetto mi serviva sapere la distanza dalle sagome, 10mt, e la distanza tra le tre sagome, 50cm!
..."THE EL PRESIDENTE DRILL -- At ten yards, facing three targets placed one yard apart, shoulder to shoulder. At the signal, draw and fire two rounds on each target, reload, and re-engage each target with two rounds"...
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- rommel
- SUPER SHOOTER

ancora grazie mr45
- Mr45

rommel ha scritto:ancora grazie mr45
...1911 FOREVER...