dischetto di chiusura ad orlo tondo
-
Aquila70
dischetto di chiusura ad orlo tondo
Salve a tutti,
chiedo il vs aiuto per un dischetto di chiusura ad orlo tondo su cartucce caricate a pallettoni, di cui uno simile è mostrato in allegato jpeg.
Su quali cartucce è montato e quale ditta può fornire informazioni?
Grazie ancora per la disponibilità.
chiedo il vs aiuto per un dischetto di chiusura ad orlo tondo su cartucce caricate a pallettoni, di cui uno simile è mostrato in allegato jpeg.
Su quali cartucce è montato e quale ditta può fornire informazioni?
Grazie ancora per la disponibilità.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Re: dischetto di chiusura ad orlo tondo
Prova con fiala di ma quasi tutte le ditte producono dischetti in plastica trasparente.........ora pero ti devo fare io una domanda.....Chi sei??????
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

pallettoni... utilissimi per le tortote all'apertura 
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Volevo scrivere Gualandi guarda cosa e venuto fuori!!!mi sono ammalato di Blackriflite!!!!!
-
Aquila70
intanto grazie sentirò Gualandi....che significa chi sei????
sono uno che va a caccia in Sardegna....perchè????
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Era un invito a presentarti nell'apposita sezione del Forum, come prevede il Regolamento. Scegli anche un avatar e partecipa, se ti va, alle discussioni del Forum! In ogni caso benvenuto tra noi e a rileggerci su IS!Aquila70 ha scritto:intanto grazie sentirò Gualandi....che significa chi sei????
Every revolution begins with a spark
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

per aquila 70
Lo sai che i palettoni che si trovano in commercio non sono di piombo ma di una lega più leggera ?
il singolo palettone già di suo leggero non ha una grande energia e micidialetà in oltre i palettoni in commercio sono ancora più leggeri e meno efficaci, se vuoi caricare qualcosa di utile devi comprarti un fondi-palle fondere rottami di vero piombo e rettificare i pallettoni tra due piastre di marmo .
Lo sai che i palettoni che si trovano in commercio non sono di piombo ma di una lega più leggera ?
il singolo palettone già di suo leggero non ha una grande energia e micidialetà in oltre i palettoni in commercio sono ancora più leggeri e meno efficaci, se vuoi caricare qualcosa di utile devi comprarti un fondi-palle fondere rottami di vero piombo e rettificare i pallettoni tra due piastre di marmo .
......................................
-
Aquila70
Ah ok paricutin.....chiedo scusa a tutti se non mi sono presentato!!!! provvederò subito!!!
Cmq il dischetto in plastica è a chiusura di cartucce da caccia a pallettoni della rottweill....che voi sappiate esistono altre marche che montano questo tipo di dischetto????
Cmq il dischetto in plastica è a chiusura di cartucce da caccia a pallettoni della rottweill....che voi sappiate esistono altre marche che montano questo tipo di dischetto????
-
Uniko77
- Terzo Livello

Nella sezione: BENVENUTI SU ITALIANSHOOTERS-Welcome...Aquila70 ha scritto:scusate ma dove ci si presenta??????
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER

Ricarico da una vita il liscio, Gualandi, dischetti autodisintegranti trasparenti, in borra soprapolvere Bior Pallettoni, cartuccia 12/70, 9 pallettoni 11/0, si possono orlare, ed è meglio, direttamente sulle palle senza dischetto con bobina ad orlo tondo per il cartone utilizzata invece nel bossolo in plastica, effettua un orlo leggermente più largo, si acquista in efficacia con minor dispersione di rosata, polvere d'elezione la Baschieri MB36 in dose di grammi 2.0.
A.M.
A.M.
-
Aquila70
grazie antonio, sei stato chiaro ma secondo te questi dischetti di chiusura per cartucce rottweil li hai visti anche su altre cartucce???
Dopo Ferragosto mi farò qualche giro nelle armerie ma io questo tipo di dischetto in plastica per chiusura ad orlo tondo l'ho visto fino adesso solo sulle rottweill, che ne pensi?
Dopo Ferragosto mi farò qualche giro nelle armerie ma io questo tipo di dischetto in plastica per chiusura ad orlo tondo l'ho visto fino adesso solo sulle rottweill, che ne pensi?
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER

Aquila, che ne penso del dischetto........ Li ho sempre usati nella ricarica delle cartucce a pallini ad orlo tondo, vanno benissimo, però i Gualandi, in quanto sono prefratturati e allo sparo si disintegrano in piccoli pezzetti, non disturbano la colonna di pallini nel percorso in canna e forniscono eccellenti rosate ben guarnite nell'area di circonferenza, anzi devo dire, da infinite prove e utilizzo sul campo la distribuzione della rosata è migliore che nella chiusura stellare, quest'ultima per la sua conformazione tende a raggruppare più nel centro e meno nel cerchio periferico.
Una mia ricarica in 12 classica ed eccezionale per i colombacci al valico è in bossolo in plastica Superfiocchi caricato con N-340, piombo N°5 nikelato e chiusura con dischetto trasparente Gualandi ed orlo tondo.
Usa tranquillamente i Gualandi, puoi ordinarli in rete.
A.M.
Una mia ricarica in 12 classica ed eccezionale per i colombacci al valico è in bossolo in plastica Superfiocchi caricato con N-340, piombo N°5 nikelato e chiusura con dischetto trasparente Gualandi ed orlo tondo.
Usa tranquillamente i Gualandi, puoi ordinarli in rete.
A.M.