Solo gli ammerikani potevano arrivare a tanto

...non prenderà mai piede da noi semplicemente perchè qui se anche solo metti una sagoma con disegno umano ti espellono dai TSN di tutto il Regno... come se uno per forza dovesse fare tiro solo per sport e non per addestramento alla difesa. I soliti perbenismi Italiani.mimmo002 ha scritto:avete notato che li fanno assomigliare ad un musulmano ?
questa stupidata non prenderà mai piede da noi , e una questione geografica gli americani sono cosi perchè vivono in quel settore di pianeta che per qualche motivo rilascia una energia strana la "stupidite" tranquilli in europa NO
(almeno spero)
Sicuro?Pyno&dyno ha scritto:Solo gli ammerikani potevano arrivare a tanto
...proprio sicuro sicuro?????mimmo002 ha scritto:
...la "stupidite" tranquilli in europa NO
Sergio ha scritto:...non prenderà mai piede da noi semplicemente perchè qui se anche solo metti una sagoma con disegno umano ti espellono dai TSN di tutto il Regno...mimmo002 ha scritto:avete notato che li fanno assomigliare ad un musulmano ?
questa stupidata non prenderà mai piede da noi , e una questione geografica gli americani sono cosi perchè vivono in quel settore di pianeta che per qualche motivo rilascia una energia strana la "stupidite" tranquilli in europa NO
(almeno spero)
I "bersagli esplosivi" sono carini... immaginate una gara in cui le sagome sono lontane e non si riesca a vedere i punti d'impatto se non con cannochciali da 5.000 euro o "sciroppandosi" una marcia di mezz'ora.Pyno&dyno ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=DzEhP9WBYLc&feature=related
c'è di MOLTO peggio... gli Afgani:peppe686 ha scritto:Le solite stupide americanate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...e se poi hai dei ragazzi così...WolfNet ha scritto:Non ditemi nemmeno che il video-game non è un addestramento al tiro vero e proprio, perchè invece lo è... eccome... e ci sono dozzine di studi di psicologi e di instruttori di tiro che lo dimostrano. Non insegna al maneggio dell'arma, ma migliora il tiro sicuramente.
Questo video vince il boccalone d'oro 2011WolfNet ha scritto:c'è di MOLTO peggio... gli Afgani:peppe686 ha scritto:Le solite stupide americanate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=IdfA-crINno
rommel ha scritto:si infatti per migliorarmi al tiro passo sempre una dozzina di ore al giorno sulla ps3... ma x favore ancora con ste minchiate!!
Mi puoi dimostrare che i vg migliori il coordinamento, i riflessi, i tempi di risposta ma che migliori le prestazioni al tiro dove è scritto?
Il tiro è l'unione di uno sforzo fisico (tensione muscolare, respirazione, resistenza) con uno psicologico (la ripetizione del gesto atletico, il sapere dominare le emozioni nel momento critico ecc..):stare dietro una tastiera o con un pad in mano non è la stessa cosa di avere un pezzo di ferro di più di un chilo che ti scalcia tra le mani ogni volta che premi il grilletto, a cod non cannerai mai un cambio caricatore neanche con 100 nemici che ti crivellano di colpi, in gara soprattutto le prime volte il cambio caricatore ti sembrerà più ostico di quando lo fai in allenamento, in un vg se impersoni un tiratore scelto non cannerai mai un tiro, al bancone da bench rest il giorno che hai messo 4 colpi in un buco il quinto non riuscirai a mettere a fuoco bene il reticolo, e prima di riuscire a fare le rosate sospirate ne dovrai mangiare di crostini...
E come dire che se uno gioca a gt è un pilota professionista: imparerai nozioni sul comportamento dei veicoli, sulla guida ma guidare realmente è un altra cosa, e guidare forte è un' altra cosa ancora...
E’ vero, ne avevamo già parlato in passato e anche allora non ci volevi credere.rommel ha scritto: ma x favore ancora con ste minchiate!!
In tanti studi scientifici e libri di divulgazione.rommel ha scritto:Mi puoi dimostrare che i vg migliori il coordinamento, i riflessi, i tempi di risposta ma che migliori le prestazioni al tiro dove è scritto?
Ma dove l'hai trovata questa?? E te lo dico da ex pilota.Ricordo che il brevetto di volo per i 747 viene rilasciato SENZA che gli allievi abbiano MAI messo piede in una reale cabina di pilotaggio d’aereo. Non c’è né bisogno.
Dopo che hanno preso il brevetto in questo modo, li mettono subito a pilotare. Non serve fare pratica con aerei “più piccoli” (per cui non avrebbero il “patentino” oltretutto).
Ma vogliamo mettere il suono dei pepper o delle piastre dello steel??? Altro che sanguinamenti artificliali... secondo me sono libidine pura!peppe686 ha scritto:Le solite stupide americanate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate,Sergio ha scritto:Ma dove l'hai trovata questa?? E te lo dico da ex pilota.Ricordo che il brevetto di volo per i 747 viene rilasciato SENZA che gli allievi abbiano MAI messo piede in una reale cabina di pilotaggio d’aereo. Non c’è né bisogno.
Dopo che hanno preso il brevetto in questo modo, li mettono subito a pilotare. Non serve fare pratica con aerei “più piccoli” (per cui non avrebbero il “patentino” oltretutto).
Scusa Rommel, ma non sono o a dirlo o 4 invasati anti video game (che io di certo non sonorommel ha scritto: Che una vg o un simulatore ti possa dare un infarinata su come funzionano certe cose sono d'accordo, che ti trasformino in un killer o in pilota o altro lo credo difficile se non improbabile...
Però è vera.rommel ha scritto: quella del 747 mi sembra un' idiozia...
Sarebbe meglio uno Sparatutto in Prima Persona (FPS-First-person shooter) come Call of Duty che ti fa vedere l'allineamento con l'arma, ma puoi provare ugualmente e vedere che succede.rommel ha scritto:adesso faccio la prova con mia nuora che a resident è un fenomeno, me la porto al campo e le do la sp01 in mano...
(ALMENO SPERO)Mr45 ha scritto:...proprio sicuro sicuro?????mimmo002 ha scritto:
...la "stupidite" tranquilli in europa NO
No... anzi, mi DEVE contraddire e bacchettare se sbaglio.rommel ha scritto:no ma tanto la letto in internet non lo contraddire..