Ho qualche problemino col tamburo del mio revolver S&W: Sparando in doppia azione mi sono reso conto che su due camere la doppia azione è grattosa e con impuntamenti, indagando quà e là mi sono reso conto che il tamburo lavora male, fuori asse, verificando la rotazione dell'alberino mi sono reso conto che lavora storto, di poco ma, si nota...
...ho già ordinato un nuovo alberino ma, ho un dubbio: Per montarlo va fatto qualche lavoretto di "aggiustaggio", o si può montare così come mamma l'ha fatto? ...Risolverò il mio problema sostituendo l'alberino?
Secondo problema, ho notato anche un certo endshake al tamburo, ha una luce di 0,002" rilasciato, e 0,008" a tamburo tutto arretrato. Se ho capito bene, dovrei avere 0,006" di endshake, ho pensato di risolvere il problema nel modo più semplice, con delle rondelle da 0,002" che ho già ordinato. Il mio dubbio è questo: Devo eliminare completamente il gioco, quindi, montando 3 di queste rondelle, oppure al tamburo va lasciato un piccolo gioco, diciamo di 0,002" montando solo 2 rondelle?
Grazie in anticipo per i preziosi consigli che mi darete...