Se per un qualsiasi motivo foste costretti a cedere un'arma, quale cedereste?
Mah, mi riesce difficile privarmi, probabilmente sarebbe il CG63 nonostante sia forse l'arma più precisa che ho, non la uso mai, forse proprio per quel motivo anche se devo dire che quando voglio far bella figura ai 300m......
Mah... al momento sono ai minimi termini, ho solo la G17, lo S&W bodyguard in .38 e il Maverick 88. Forse se proprio dovessi cederei la G17, ma solo perchè comunque è l'arma da cui ricaverei di più economicamente e che si trova ad ogni angolo.
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
cedere.????
sono in meditazione zen, per non lasciarmi andare ad Sindrome Convulsa da Aquisto ( SCA )
Forse cederei la Tanfoglio..per una glock..ma forse no.
Forse darei via uno degli Enfield, ma per quello che se ne ricava, non ne vale la pena. Se dovessi cedere una delle corte, forse la Browning GP Practical, anche se a quel punto sarei tentato di prendere una HP d'annata.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
forse non ne mollerei mai nessuna, ho fatto la licenza di collezione apposta. un unico dubbio mi viene per la lefaucheux, se è veramente appartenuta ai regi carabinieri (stò cercando ancora riscontri) forse ha sulle spalle qualche mio conterraneo ammazzato con l'occupazione savoiarda, e la cosa mi disturba un pò.