penso sia un bel modo da parte della FITDS di creare sinergia con le altre federazioni.
Bella notizia
- peppe686
- Sesto Livello

Bella notizia
Oggi sul sito della FITDS é uscito un comunicato che già dalle prossime gare in calendario compreso il National italian steel challenge, di consentire la partecipazione a dette gare anche udite udite ai non tesserati FITDS quindi come specifica il comunicato anche ai tesserati UITS-IDPA-FIAS-FIDASC E FITAV,
penso sia un bel modo da parte della FITDS di creare sinergia con le altre federazioni.

revoman forever DVC
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Re: Bella notizia
Ho letto la notizia proprio stamattina. Confido in una risposta corale da parte delle altre federazioni (UITS fondamentalmente): credo sia una iniziativa estremamente intelligente alla quale aderire entusiasticamente. Da parte nostra credo che sia doveroso uno sforzo di divulgazione dell'informazione. E arrivederci sui campi di tiro!!!
Every revolution begins with a spark
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

comunque sempre tesserato a qualche cosa si deve essere
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Mi pare doveroso. Sia per questioni assicurative che per garantire un minimo di conoscenza delle norme di sicurezza in poligono. E poi si tratta di attività sportive ufficiali non di luna park...radioamerica ha scritto:comunque sempre tesserato a qualche cosa si deve essere
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

io sono tesserato ad italianshooters.org...va bene ugualmente?......

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
La tessera IS apre tutte le porte!radioamerica ha scritto:io sono tesserato ad italianshooters.org...va bene ugualmente?......![]()
- peppe686
- Sesto Livello

Bene Piero, ti ricordi non molto tempo fa facemmo un discorso sulla sinergia e come smuovere le acque dello stagno? bè questa é l'occasione giusta da non farsi sfuggire.

revoman forever DVC
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Chiederò l'autorizzazione a pubblicare la notizia sul sito del TSN...
- peppe686
- Sesto Livello

- peppe686
- Sesto Livello

Piero, novita??????????? mi sa nisba!!!!!!!!! se cosi fosse, peccato.paricutin ha scritto:Chiederò l'autorizzazione a pubblicare la notizia sul sito del TSN...
revoman forever DVC