NdK ha scritto:Solo quando gli arrabbiati sono in quantità sufficiente e ritengono di non aver nulla da perdere.
Quindi, per il momento, non si profila all'orizzonte nessuna schiumata: tra l'ultimo modello di smartphone, il sabato sera in discoteca e similari, la maggior parte della gente crede di avere troppo da perdere.
NdK ha scritto:Solo quando gli arrabbiati sono in quantità sufficiente e ritengono di non aver nulla da perdere.
Quindi, per il momento, non si profila all'orizzonte nessuna schiumata: tra l'ultimo modello di smartphone, il sabato sera in discoteca e similari, la maggior parte della gente crede di avere troppo da perdere.
NdK ha scritto:Se, come profetizzato da più parti, si arriverà ad avere una discreta fetta di popolazione alla fame (quella vera che spingeva i nostri nonni a mangiarsi i topi di fogna stufati, non quella "uff... non riesco a comprarmi quel che preferisco"), allora sì che saranno volatili per diabetici. Ma chi manovra tutto sa come fare in modo che non si arrivi a quel punto...
NdK ha scritto:Se, come profetizzato da più parti, si arriverà ad avere una discreta fetta di popolazione alla fame (quella vera che spingeva i nostri nonni a mangiarsi i topi di fogna stufati, non quella "uff... non riesco a comprarmi quel che preferisco"), allora sì che saranno volatili per diabetici. Ma chi manovra tutto sa come fare in modo che non si arrivi a quel punto...
ordotempli ha scritto:In tal caso .. mi ricordo di un tale che nel proprio garage era in grado di produrre una bomba atomica ... il costo come una media motocicletta e la legge non lo vieta .... Comincerò a studiare fisica nucleare ... obiettvo : assemblee a Camere Riunite quando si vota la fiducia ( ci sono quasi tutti )
Blackrifle ha scritto:Ehm.... Ragazzi.... E' vero che son tutte chiacchiere da caffe' al bar e nessuno di voi-noi mai farebbe davvero niente di certi discorsi.....
Ma ricordiamoci dove scriviamo e gli argomenti che trattiamo e che certe parole lette da occhi indiscreti potrebbero fraintendere assai.....
Blackrifle ha scritto:Senti, se vuoi polemizzare dillo subito , ho solo detto che credo i termini sarebbe meglio
Moderarli.
E credimi non son l'uninico a pensare che certi discorsi in sto topic siano un Po andati oltre. inoltre era riferito generalmente non a te in preciso.
Nessuno chiede a te o ad altri di non esprimere il proprio pensiero ma di non usare certi termini.
Se questo, che mi pare un normalissimo avviso su regole di quieto vivere ti pare una limitazione alle tue liberta' non di che dirti
Calico ha scritto:Io mi dissocio dal modo moderno di intendere la parola "giustizia". Si può?
Pyno&dyno ha scritto:Inutile dire che quoto Black.
Questo forum si è sempre distinto perchè certi toni si cerca di non usarli, per fare le rivoluzioni ci sono sicuramente altri pianerottoli. Normalmente i moderatori non intervengono perchè non c'è n'è bisogno, gli utenti sono perfettamente in grado di auto regolarsi. Questa è sempre stata la linea del forum, se la si accetta, qui si riesce ad andare oltre al forum e ad instaurare anche dei rapporti di "amicizia" grazie agli incontri periodici. Questo è Italianshooters, se piace bene, se non piace ....Piacenza ci sono sicuramente altri forum dove sarete liberi di dire tutto quello che vorrete.
P.S. il discorso non è riferito a nessuno in particolare, ma serve a ricordare la linea del forum ai più freschi d'iscrizione
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti