Sapevate che...
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
Sapevate che...
In America, più precisamente in New jersey, se hai meno di 21 anni non puoi comprare munizioni per arma corta nonostante si possieda un arma lunga nel medesimo calibro
Because they said I couldn't have it
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
Re: Sapevate che...
In America si può perdere il lavoro per una foto su face book?
http://www.fox8.com/news/wjw-substitute ... 3979.story
http://www.fox8.com/news/wjw-substitute ... 3979.story
Because they said I couldn't have it
- G962
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
L'America è il paese delle contraddizioni. Non mi stupisce più nulla di un paese in cui scrivono sulle tazze da the di stare attenti perchè ci si può scottare...
Every revolution begins with a spark
- phobos
- Nono Livello
O che scrivano sulle armi 'Attenzione leggere prima il libretto di istruzioni'.......
Questi,oltre che idioti,sono pure pericolosi.... 

Memento Audere Semper
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
E' il paese degli estremi e delle contradduzioni, un grande paese ma con grandi problemi......
Che dire.... Capirli e' difficile...... Credo vadano accettati.... In fobdo hanno piu' o meno 400 anni..... Noi piu' di 2000..... Son ragazzi
Che dire.... Capirli e' difficile...... Credo vadano accettati.... In fobdo hanno piu' o meno 400 anni..... Noi piu' di 2000..... Son ragazzi
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- ordotempli
Ho deciso di far causa allo stato per le scritte sulle confezioni di sigarette, mi spiego : compero per mia moglie, ormai da tempo, sigarette sulle quali è sritto IL FUMO UCCIDE .... una promessa non mantenuta .... di sicuro esistono gli estremi per far causaparicutin ha scritto:L'America è il paese delle contraddizioni. Non mi stupisce più nulla di un paese in cui scrivono sulle tazze da the di stare attenti perchè ci si può scottare...

Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- Alessantro
- Primo Livello
Ordotempli..sei senza cuore... 

- tracco61
- Settimo Livello
ahahahahahahahahah
grande maestro
grande maestro
...fischia il vento e infuria la bufera..........
- phobos
- Nono Livello
ordotempli ha scritto:Ho deciso di far causa allo stato per le scritte sulle confezioni di sigarette, mi spiego : compero per mia moglie, ormai da tempo, sigarette sulle quali è sritto IL FUMO UCCIDE .... una promessa non mantenuta .... di sicuro esistono gli estremi per far causaparicutin ha scritto:L'America è il paese delle contraddizioni. Non mi stupisce più nulla di un paese in cui scrivono sulle tazze da the di stare attenti perchè ci si può scottare...

Memento Audere Semper
- Calico
Io credo ogni paese soffra delle distorsioni moderne: un tuo congiunto muore sotto un treno, ad es un bambino di 3 anni e che succede? Ti fanno causa per i danni: linea, pulizie e rimborso biglietti. Francamente se non é istigazione al suicidio questa...
Pentitevi!!!
- Salvo.50BMG
- Quinto Livello
- Contatta:
E che dire della scritta "Front towards enemy" sulle mine claymore?phobos ha scritto:O che scrivano sulle armi 'Attenzione leggere prima il libretto di istruzioni'.......Questi,oltre che idioti,sono pure pericolosi....

"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
- Albatros
- SUPER SHOOTER
Mitico!ordotempli ha scritto:Ho deciso di far causa allo stato per le scritte sulle confezioni di sigarette, mi spiego : compero per mia moglie, ormai da tempo, sigarette sulle quali è sritto IL FUMO UCCIDE .... una promessa non mantenuta .... di sicuro esistono gli estremi per far causaparicutin ha scritto:L'America è il paese delle contraddizioni. Non mi stupisce più nulla di un paese in cui scrivono sulle tazze da the di stare attenti perchè ci si può scottare...

Donatello

Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
- phobos
- Nono Livello
E si',esiste il concreto pericolo che,altrimenti, se le puntino in faccia o,ancora meglio,su quello che sarebbe il loro eroe di turno,ovvero, il primo fesso che prende l'iniziativa......Salvo.50BMG ha scritto:E che dire della scritta "Front towards enemy" sulle mine claymore?phobos ha scritto:O che scrivano sulle armi 'Attenzione leggere prima il libretto di istruzioni'.......Questi,oltre che idioti,sono pure pericolosi....

Memento Audere Semper