Blackrifle ha scritto:un attacco dei marxisti leninisti?
Blackrifle ha scritto:se bannano te ad altri che dovrebbero fare?
Blackrifle ha scritto:ti ricordi che ci conoscemmo proprio sul forum di armi magazine nel 2001?
NdK ha scritto:Mimmo, a cosa credi che serva l'admin tecnico?
Secondo voi non ho varie copie di sicurezza di tutto il db pronto da ripristinare altrove?
Difficilmente potremmo perdere più di 3-4 giorni di messaggi (se avessi una linea più veloce farei anche più backup ogni giorno...).
Il "problema" sono gli allegati: per salvare tutto il contenuto del sito devo trasferire circa 1.7GiB, quindi li salvo un po' meno spesso.
Calico ha scritto:Ma Aruba non erano quelli che costavano pochissimo? Già, è vero: pochi mesi fa gli hanno bruciato tutti i server!
Blackrifle ha scritto:un attacco dei marxisti leninisti?
Mr45 ha scritto:Blackrifle ha scritto:un attacco dei marxisti leninisti?
...no, non avevo l'accesso neppure io![]()
![]()
![]()
radioamerica ha scritto:Diciamolo....vi saremmo mancati....
ordotempli ha scritto:ovvero : se la quota fosse suddivisa tra gli iscritti, a quanto ammonterebbe ?
in alternativa : se riservassimo queste quote tra gli aventi cariche a quanto ammonterebbe ?
o, ancora : in percentuale sulla dichiarazione dei redditi ? ( forse esagero ...)
mimmo002 ha scritto:radioamerica ha scritto:Diciamolo....vi saremmo mancati....
credo propio di si.
una curiosità statistica:
e possibile conoscere
il numero dei versamenti
rispetto
il numero degli iscritti
(considerando chi non frequenta)
radioamerica ha scritto:mimmo002 ha scritto:radioamerica ha scritto:Diciamolo....vi saremmo mancati....
credo propio di si.
una curiosità statistica:
e possibile conoscere
il numero dei versamenti
rispetto
il numero degli iscritti
(considerando chi non frequenta)
quando avro un dato certo certamente....al momento molto deludente
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti