Mi appello a tutti gli utenti del forum, rischiamo di chiude

Annunci vendo/compro di tutto, i gadgets del forum
Rispondi
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Mi appello a tutti gli utenti del forum, rischiamo di chiude

Messaggio da radioamerica »

Mi appello a tutti gli utenti del forum, rischiamo di chiudere per mancanca di fondi.....o meglio.....non siamo piu' intenzionati a chiedere contributi ai soliti noti. Lo spazio necessario per scrivere non e' piu' sufficiente e dobbiamo continuamente pagare affinche' il forum funzioni. Ieri sera infatti siamo dovuti intervenire economicamente per poter ripartire, il forum e' stato bloccato. Chiediamo quindi un contributo a chi se la sente fosse anche di soli 10 euro affinche' questa piazza virtuale non cessi di esistere.
Chi volesse contribuire mi potra' contattare per PM e ricevera' gli estremi per un versamento. Ringrazio comunque tutti per l'attenzione.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
shimon aziel
Quinto Livello
Quinto Livello

Re: Mi appello a tutti gli utenti del forum, rischiamo di chiude

Messaggio da shimon aziel »

:ok:
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Calico »

Rob, non sarebbe meglio pubblicare un numero di conto postepay?
Pentitevi!!!
Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da Albatros »

:ok:
Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da Albatros »

radioamerica ha scritto:Mi appello a tutti gli utenti del forum, rischiamo di chiudere per mancanca di fondi.....o meglio.....non siamo piu' intenzionati a chiedere contributi ai soliti noti. Lo spazio necessario per scrivere non e' piu' sufficiente e dobbiamo continuamente pagare affinche' il forum funzioni. Ieri sera infatti siamo dovuti intervenire economicamente per poter ripartire, il forum e' stato bloccato. Chiediamo quindi un contributo a chi se la sente fosse anche di soli 10 euro affinche' questa piazza virtuale non cessi di esistere.
Chi volesse contribuire mi potra' contattare per PM e ricevera' gli estremi per un versamento. Ringrazio comunque tutti per l'attenzione.
Ciao radioamerica, potresti meglio esplicitare i costi annui di mantenimento del forum? :grazie:

Donatello :italia:
Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
peppe686
Sesto Livello
Sesto Livello

Messaggio da peppe686 »

Sempre a disposizione. :ok: :ok: :ok:
revoman forever DVC
LegolasTheElf

Messaggio da LegolasTheElf »

Radioamerica, puoi darmi alcuni numeri, tipo banda utilizzata e spazio utilizzato dal forum? e la forma associativa / legale del gestore legale del forum?
Non so se puo' interessare, ma la mia azienda per esempi tra le altre cose fa hosting. di un livello leggermente superiore a quello di aruba, per non fare nomi. e gia' attualmente ha regalato ad altre associazioni lo spazio per avere una presenza web.
per esempio durante gli ultimi referendum abbiamo partecipato all'iniziativa "San Tommaso is Back" regalando lo spazio di hosting...

magari se possibile contattami via email.
radioamerica

Messaggio da radioamerica »

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Rispondi