Mi appello a tutti gli utenti del forum, rischiamo di chiudere per mancanca di fondi.....o meglio.....non siamo piu' intenzionati a chiedere contributi ai soliti noti. Lo spazio necessario per scrivere non e' piu' sufficiente e dobbiamo continuamente pagare affinche' il forum funzioni. Ieri sera infatti siamo dovuti intervenire economicamente per poter ripartire, il forum e' stato bloccato. Chiediamo quindi un contributo a chi se la sente fosse anche di soli 10 euro affinche' questa piazza virtuale non cessi di esistere.
Chi volesse contribuire mi potra' contattare per PM e ricevera' gli estremi per un versamento. Ringrazio comunque tutti per l'attenzione.
Mi appello a tutti gli utenti del forum, rischiamo di chiude
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
Mi appello a tutti gli utenti del forum, rischiamo di chiude
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- shimon aziel
- Quinto Livello
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Re: Mi appello a tutti gli utenti del forum, rischiamo di chiude
Rob, non sarebbe meglio pubblicare un numero di conto postepay?
Pentitevi!!!
- Albatros
- SUPER SHOOTER

Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
- Albatros
- SUPER SHOOTER
Ciao radioamerica, potresti meglio esplicitare i costi annui di mantenimento del forum?radioamerica ha scritto:Mi appello a tutti gli utenti del forum, rischiamo di chiudere per mancanca di fondi.....o meglio.....non siamo piu' intenzionati a chiedere contributi ai soliti noti. Lo spazio necessario per scrivere non e' piu' sufficiente e dobbiamo continuamente pagare affinche' il forum funzioni. Ieri sera infatti siamo dovuti intervenire economicamente per poter ripartire, il forum e' stato bloccato. Chiediamo quindi un contributo a chi se la sente fosse anche di soli 10 euro affinche' questa piazza virtuale non cessi di esistere.
Chi volesse contribuire mi potra' contattare per PM e ricevera' gli estremi per un versamento. Ringrazio comunque tutti per l'attenzione.

Donatello

Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
- peppe686
- Sesto Livello
Sempre a disposizione.

revoman forever DVC
Radioamerica, puoi darmi alcuni numeri, tipo banda utilizzata e spazio utilizzato dal forum? e la forma associativa / legale del gestore legale del forum?
Non so se puo' interessare, ma la mia azienda per esempi tra le altre cose fa hosting. di un livello leggermente superiore a quello di aruba, per non fare nomi. e gia' attualmente ha regalato ad altre associazioni lo spazio per avere una presenza web.
per esempio durante gli ultimi referendum abbiamo partecipato all'iniziativa "San Tommaso is Back" regalando lo spazio di hosting...
magari se possibile contattami via email.
Non so se puo' interessare, ma la mia azienda per esempi tra le altre cose fa hosting. di un livello leggermente superiore a quello di aruba, per non fare nomi. e gia' attualmente ha regalato ad altre associazioni lo spazio per avere una presenza web.
per esempio durante gli ultimi referendum abbiamo partecipato all'iniziativa "San Tommaso is Back" regalando lo spazio di hosting...
magari se possibile contattami via email.
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
la mia mail e' radioamerica2011@gmail.com
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.