sto' cercando un paio di guancette in alluminio ,quelle fini fini per una cz 75 shadow, c'e' nessuno che le ha? Radio, tu non avevi quella di bignami con le guancette rosso comunista? se le vendi le compro io...............
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
mainard ha scritto:sto' cercando un paio di guancette in alluminio ,quelle fini fini per una cz 75 shadow, c'e' nessuno che le ha? Radio, tu non avevi quella di bignami con le guancette rosso comunista? se le vendi le compro io...............
....le trovi da Angelo, Armeria Brixia, di tutti i colori, prova a chiamare può essere che spedisca... naturalmente le più belle sono quelle rosse
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45 ha scritto:...se non sbaglio sono esttamente le stesse che ho preso io
................ma come?..............spari con una CZ in 9mm?
...no, non le ho prese per me, ma per un amico, Giuseppe, che sto preparando al dinamico anche se presto serviranno anche a me, ho necessità di una nuova pistola in 9 x 21 per tarature e per fare qualche garetta per divertirmi ed ho già scelto... la mia pistola rimane comunque la 1911 e se riuscirò nel 2012 a fare qualche gara di campionato andrò in Classic Division
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan