mimmo002 ha scritto:ma.... non si diceva che il militare fosse vivo e prigioniero? da quale fonte la notizia ?
Mr45 ha scritto:...... in caso contrario mostrerebbe al mondo quello che è veramente...
juan galvez ha scritto:Mr45 ha scritto:...... in caso contrario mostrerebbe al mondo quello che è veramente...
qualcuno ha qualche dubbio su come sia HAMAS?
per carità, i più come del resto anch'io, hanno un'idea fatta da quello che passano i mezzi d'informazione.
ma da qualunque parte la si guardi ...
NdK ha scritto:Liberato in cambio di 1000 prigionieri, tra cui molti attentatori. Mah!
faxbat ha scritto:Oggi e' il settimo giorno della festa di Succot e c'e' un importante servizio religioso, la Hoshana' Rabba', cui partecipano i religiosi osservanti che vanno nei luoghi di culto portando rami di lulav ed esrog: oggi festeggeranno anche il ritorno a casa di Gilad dopo 5 anni di prigionia nelle mani misericordiose degli Hamas.
Gilad e' uno dei tanti europei o americani che quando Herez Israel ha bisogno prendono il primo aereo e vanno a dare il loro contributo. Tanti italiani lo fecero negli anni bui del passato e credo che lo facciano anche adesso.
Ma non tutti sono cosi': i figli dei fiori, o quelli che espongono la bandiera policroma ( chiamiamola in questo modo ) ci sono dappertutto.
Viper ha scritto:E' fondamentale per uno stato come Israele, dove il cittadino è soldato, sapere che nessuno verrà lasciato indietro. Sicuramente è stata una decisione dolorosa e controversa, liberare gente che ha mandato i propri fratelli a farsi saltare in aria con una cintura esplosiva.. ma non potevano fare diversamente. Ovvio che poi se gli ricapitano a tiro magari li eliminano
mimmo002 ha scritto:Viper ha scritto:E' fondamentale per uno stato come Israele, dove il cittadino è soldato, sapere che nessuno verrà lasciato indietro. Sicuramente è stata una decisione dolorosa e controversa, liberare gente che ha mandato i propri fratelli a farsi saltare in aria con una cintura esplosiva.. ma non potevano fare diversamente. Ovvio che poi se gli ricapitano a tiro magari li eliminano
interessante è per essere imparziale allego un documento dove e grosso modo elencate le varie vicende storiche della creazione di israele
ordotempli ha scritto:Ma perchè mai la Repubblica celebra i 150 anni di Regno d'Italia ?
Siamo decisamente in uno " Stato Confusionale "
ordotempli ha scritto:Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
penso
radioamerica ha scritto:Ordo da quando mi frequenta e' piu' sagace....atinge molto dalla mia grande e direi quasi sconfinata intelligenza....
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti