"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
ho visto il video, praticamente una versione artigianale dei droni-predator usati un po da tutte le nazioni per omicidi/eliminazioni mirate,
ci pensi appena la mafia ne acquisisce il brevetto e diritto di produzione ed uso
P.S. dovrebbero creare un aereo o elicottero blindato a cui poter sparare da terra, una nuova caccia ecologica
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Per inciso, l'altra sera hanno fatto vedere che una università della Campania ha messo a punto un elicottero in minitura, fatto a triangolo con una struttura scheletrata tipo targetti, con 3 palle agli ancgoli nelle quali ruotano e si inclinano altrettante eliche, telecomandato e, al centro, un portatelecamere; praticamente un drone su cui montano una telecamera per teleguidarlo e una termocamera per vedere i cumuli di spazzatura, più calda, nascosta sotto a terra di riporto e vegetazione, quindi per scoprire aree di discarica abusiva e bonificarle. A mettere un drone così sulle auto delle ffoo, se un malvivente scappa, specialmente a piedi, con quello sarebbe uno scherzo individuare la traiettoria di fuga!!!
Beh io volo molto spesso con un elicottero a scoppio di dimensioni simili a quello nel video, potrei provare a montarci la Desert e controllarla con un canale libero dalla radio...
...così poi sono bello che pronto per il manicomio...
E dopo il primo colpo dove lo trovi, l'elicottero?
Comunque Elettronica In si sta specializzando sui droni... questo mese c'è il progetto di un quadricottero. In passato hanno pubblicato progetti di apparecchi in grado di effettuare autonomamente una ronda.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
Blackrifle ha scritto:Ci manca soloun semicingoato antiaereo in scala radio comandato....
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Anche questo Forum era Radio comandato .... ma ormai " l'antenna " era usurata e non percepiva nessuna " frequenza " e ce ne son voluti due " Pino&Dino " .. forse tre, con la benedizione di don Beretta, per sostituirlo.
In compenso se prima era uno solo a " spararla grossa " adesso i rumori sono diminuiti ma le cose vanno ugualmente bene
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli