H&K P30 , 9x21 CERCO!

Annunci vendo/compro di tutto, i gadgets del forum
Rispondi
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

H&K P30 , 9x21 CERCO!

Messaggio da DesertEagle »

Ebbene... ho deciso... vorrei prendere questa pistola, in calibro 9x21.
Potreste darmi una mano? sembra introvabile...

Trovarla usata sarebbe l'ideale... un buon usato ovviamente.
Altrimenti nuova... versione con abbatti-cane.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo.
-=Bullet Storm=-
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Re: H&K P30 , 9x21 CERCO!

Messaggio da radioamerica »

esiste l'ho vista e tenuta in mano....ad Ora presso la ditta Bignami....credo che qualsiasi armeria te la possa procurare....detto questo......compra altro....
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
G962
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da G962 »

Mi spiace, ma ho il serio sospetto che Radio sia nel giusto (sul prender altro).
Considerare una USP in .40 od in .45?
Peace through superior FALpower
radioamerica

:D
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Va bene..... ma mi spiegate bene il perchè? :-D
-=Bullet Storm=-
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Cioè... è perchè costa un po di più rispetto le altre polimeriche?
Non vi piace lo scatto?

Io la userei solo per il poligono, la domenica... come del resto le altre che ho.

Non è che non mi fido... o che non voglio ascoltare... è solo che mi piace approfondire e possibilmente capire il perchè.

Per esempio... molti mi hanno consigliato la Glock... la glock l'ho provata al poligono... ma non mi è piaciuta per niente ( ahimè ).
-=Bullet Storm=-
G962
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da G962 »

Io l' ho provata un cava più di una volta in cal. 40. Non la cambierei con un 1911 ma tra le polimeriche che ho provato non mi è affatto dispiaciuta a patto di esercitarcisi un po prima di giudicarla. Devi spararci almeno un paio di scatole per prendere la giusta confidenza Se non ti piace la Glock questa ha, scegliendo la variante che ti aggradi di più, tutto quello che penso tu voglia. Inoltre usate sia trovano sui 600 € se messe bene.
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Eh... a quel prezzo la prenderei al volo.
Mica conoscete qualche armeria che la vende?
-=Bullet Storm=-
G962
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da G962 »

Un mio amico l' ha trovata usata ma quasi intonsa su armiusate.it
radioamerica

non e' da acquistare prima di tutto perche' e' commercialmente un osso se un giorno la vuoi vendere ti ritrovi a regalarla o quasi. e' rifinita bene ma sotto gli standard del marchio inoltre e' troppo leggera, l'impugnatura non e' ne carne ne pesce ed a mio avviso non e' eccessivamente grippante per essere una polimerica......non ha avuto successo....a volte il nome non basta
G962
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da G962 »

Io l' ho trovata valida. E' stata l' unica usp che ho provato e solo in .40 ma la ricordo come una buona arma.
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Ma parli della USP?
O della P30?
-=Bullet Storm=-
G962
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da G962 »

Parlo della USP!!
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Porca moseria....
... cioè, è l'unica 9mm che mi piace per davvero... parlo della p30.

Le altre non mi dicono niente...
Mi sa che è colpa del fatto che sono un amante delle 1911.
Perchè un alternativa non riesco a trovarla...

Stavo consideranto la S&W M&P 9, ma qualcuno si è lamentato del grip dell'impugnatura... dicendo che sembra una saponetta.

D'altro canto... anche quando dovevo prendere la DESERT EAGLE, molti me l'avevano sconsigliata.
Invece io mi ci trovo benissimo.

Bah... devo decidermi.
-=Bullet Storm=-
radioamerica

io parlo ovviamente della P30 come richiesto
paolo
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da paolo »

scusa se mi permetto io quando devo comprare un'arma nuova vado in armeria la scelgo e poi cerco di impugnarla il piu possibile a tal punto che le mani cominciano a sudarmi e li vedi il grip dell'ipugnatura e ovviamente se l'arma dopo un po' di tempo che la impugni ti fa far male la mano secondo me è l'unico sistema poi vedi tu CIAOOOO!! :jumpy:
vivi come puoi perche come vuoi non puoi
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Nelle vostre armerie forse....
Qui se entri ti devi accontentare... e scordati gli ultimi modelli, o armi un po più particolari.
Tu pensa che, quando devo acquistare qualcosa... come minimo mi devo fare 200 KM.
Una volta sono finito a ROMA, per prendere quello che cercavo. più di 1000 km in totale.
Non che la cosa mi dispiaccia... però mi rendo conto che altri son più fortunati, avendo a tiro armerie fornitissime.

Sarebbe troppo bello entrare e provare le ultime novità ( provare intendo impugnarle o provare lo scatto in bianco, ove lo permettono ).
Ho visto delle armerie, SU, che giù qui da me sono fantascienza.... pura utopia.
Vetrine interne al locale, così allestite, da far scendere la bava dalla bocca.
Eravamo in due... io e la ragazza... siamo stati un oretta circa, a guardarle e riguardarle... troppo bello!
-=Bullet Storm=-
paolo
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da paolo »

DesertEagle ha scritto:Nelle vostre armerie forse....
Qui se entri ti devi accontentare... e scordati gli ultimi modelli, o armi un po più particolari.
Tu pensa che, quando devo acquistare qualcosa... come minimo mi devo fare 200 KM.
Una volta sono finito a ROMA, per prendere quello che cercavo. più di 1000 km in totale.
Non che la cosa mi dispiaccia... però mi rendo conto che altri son più fortunati, avendo a tiro armerie fornitissime.

Sarebbe troppo bello entrare e provare le ultime novità ( provare intendo impugnarle o provare lo scatto in bianco, ove lo permettono ).
Ho visto delle armerie, SU, che giù qui da me sono fantascienza.... pura utopia.
Vetrine interne al locale, così allestite, da far scendere la bava dalla bocca.
Eravamo in due... io e la ragazza... siamo stati un oretta circa, a guardarle e riguardarle... troppo bello!
azz 1000km per comprare un'arma io quando ne faccio tanto ne faccio 25 di km (armeria FRACASSI) di Pavia e gia mi sembrano tanti scusa ma dove vivi? Teoricamente tutte le armerie dovrebbero avere le ultime novita'chi prime chi dopo cmq fracassi fa anche spedizioni ramite armeria cerca nel sito (http://www.fracassiarmeria.it/it/) lo so perchè qualche settimana fa ero la per farmi un regalo e stavano giusto preparando una spedizione per le spese se non ho capito male siamo sui 50€ :ciao:
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Calico »

grassiealcassaia: l'armeria Fracassi di Pavia è una delle migliori a livello nazionale. Perché andare da un povero e sfornito dettagliante quando si hanno a due passi i mercati generali? :mrgreen:
@Desert, sicuro che la ragazza fosse estasiata?
Pentitevi!!!
paolo
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da paolo »

Calico ha scritto:grassiealcassaia: l'armeria Fracassi di Pavia è una delle migliori a livello nazionale. Perché andare da un povero e sfornito dettagliante quando si hanno a due passi i mercati generali? :mrgreen:
@Desert, sicuro che la ragazza fosse estasiata?
azz come magazzini generali ma dove vivete su di un'altro pianeta(battuta) ce ne sono tante come Fracassi in giro x l'Italia,raccimolate un po' di gente e fate una gita a Pavia come ho detto io mi trovo benissimo da loro ora sta aumentando un po' i prezzi giusto l'altro giorno sono andato a prendere un po' di inneschi e sono aumentati da 2€la conf.da 100 a 2.50€ ma siccome solitamente ne prendo 2000/3000 mi ha fatto lo sconto li ho pagati ancora 2€.Le polveri no è molto rincarato pero' facendo 2 conti a milano mi costa 73€ la vita140 (esempio)da Fracassi 80€ se pero conto le spese di andata e ritorno preferisco il fraca se voi non avete una armeria attrezzata come ho detto fatevi una gitarella :lol:
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Calico ha scritto: @Desert, sicuro che la ragazza fosse estasiata?
Si Calico, garantito...
Il mese scorso ha preso il TAV...e le ho fatto fare un giro con la mia 1911 in 45acp ( anche se avrei preferito farla cominciare con una 9mm... ma purtroppo non è stato possibile.)

Cmq... dice che si è divertita molto... e che vuole migliorare.
Intanto sta studiando... legge i manuali, e le sto spiegando quelle piccole cose che di volta in volta imparo io sul campo, o leggendo i vostri discorsi.... le ho dato come consiglio quello di farsi una cultura generale, in modo tale di diventare autonoma in futuro, e di no contare sull'aiuto degli altri.

Mi ha preso in parola :D... e con piacere posso dire che ha capito che... si ci si diverte, perchè è una sfida cercare di fare buoni risultati... ma che cmq, in questo sport, non si prende niente sottogamba... e che bisogna rispettare tutte le regole.
Il fatto di avere questa passione in comune... mi fa molto piacere... perlomeno non rompe le balle per i nuovi acquisti.

Ecco perchè voglio prendere la 9mm... soprattutto per farle prendere la mano con qualcosa di meno impegnativo.
In secondo luogo... siccome la pago io... deve pure piacere un po a me :D
-=Bullet Storm=-
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Paolo... io sono di TARANTO... sono sicuro che.. se avete amici cacciatori che scendono qui a sparare, possono spiegarvi benissimo la nostra situazione.
2 armerie abbiamo.. e son come il GATTO e la VOLPE.

Per dirne una... sto leggendo su giornali di annunci da parte di amerie... la S&W MP9, ovunque la danno anche intorno ai 500 euro e a salire...
Qui direttamente 750 euro...
E' giusto per dire l'ultima che ho visto.
Di cose vecchie potri raccontarne tantissime.
-=Bullet Storm=-
paolo
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da paolo »

DesertEagle ha scritto:Paolo... io sono di TARANTO... sono sicuro che.. se avete amici cacciatori che scendono qui a sparare, possono spiegarvi benissimo la nostra situazione.
2 armerie abbiamo.. e son come il GATTO e la VOLPE.

Per dirne una... sto leggendo su giornali di annunci da parte di amerie... la S&W MP9, ovunque la danno anche intorno ai 500 euro e a salire...
Qui direttamente 750 euro...
E' giusto per dire l'ultima che ho visto.
Di cose vecchie potri raccontarne tantissime.
mi@@@@ pensavo un po piu a nord ecco perchè ti dicevo di fare la gitarella se posso ripermettermi come ti ho detto fa anche spedizioni tramite armeria e sicuramente anche con le spese la paghi meno che li, poi come ti ho detto vedi tu alla ragazza isegnale bene a sparare e vedreai che sara' ancora piu contenta se poi le insegni anche a ricaricare(se ricarichi) si appasionera ancora di piu garantito.All'inizio io ero un po titubante con la ricarica ma dopo vari errori e ca@@@@@ ora me la cavo bene giuro quando non so cosa fare vado giu e ricarico tanto non rimangono molto tempo cariche ovviamente sempre nei limiti di legge ciaoooooo ciaoooooo :fire:
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Beh... quasi quasi mando una mail... magari mi fanno sapere che prezzo me la fanno...
Grazie ;)
-=Bullet Storm=-
paolo
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da paolo »

DesertEagle ha scritto:Beh... quasi quasi mando una mail... magari mi fanno sapere che prezzo me la fanno...
Grazie ;)
de nada è sempre un piacere aiutare chi è in difficolta' in bocca al lupo :ok:
metzger
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da metzger »

l'armeria millenium a montoro ne ha una nuova disponibile intorno agli 800 euro.
davvero una bella arma, tra le polimeriche è quella che mi convince maggiormente: un prodotto tedesco di assoluta qualità.
Saccaboy
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da Saccaboy »

DesertEagle ha scritto:
Calico ha scritto: @Desert, sicuro che la ragazza fosse estasiata?
Si Calico, garantito...
Il mese scorso ha preso il TAV...e le ho fatto fare un giro con la mia 1911 in 45acp ( anche se avrei preferito farla cominciare con una 9mm... ma purtroppo non è stato possibile.)
E.... una 1911 in 9mm? Una Sti Spartan 9 costa 650 euro dalle mie parti, anche meno, hai una 1911 fatta come dio comanda (anche se non in Usa) che è meravigliosa oltre che essere una libidine da sparare. consiglio a tutti di provare una volta nella vita una 1911 in 9mm... io stesso ne prenderò una da utilizzare come muletto alla Rangemaster... ha solo una controindicazione, se inizi a spararci non la smetti piu'.
Mr45

Messaggio da Mr45 »

DesertEagle ha scritto:Ebbene... ho deciso... vorrei prendere questa pistola, in calibro 9x21.
Potreste darmi una mano? sembra introvabile...

Trovarla usata sarebbe l'ideale... un buon usato ovviamente.
Altrimenti nuova... versione con abbatti-cane.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo.

...hai scelto, e va bene.. ma prima di cercare dappertutto e trovarti con un prodotto che non è il massimo, e visto che la cerchi di plastica, perchè non provi a prendere in mano una Caracal? ...540 € di listino, a 500 la porti a casa... ed è un'ottima arma :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

Se a uno piace non cii sono santi, però a ragione Radio quando dice che bisogna poi tenersela perchè praticamente inesistente sul mercato dell'usato e credo si vada incontro a pesante svalutazione in caso di cessione
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Rispondi