paricutin ha scritto:Non ricordo esattamente dove, ma sul forum da qualche parte c'è un thread proprio sulla SP01 sportiva e sui prezzi praticati in giro per l'Italia. Appena lo ritrovo posto il link. In ogni caso mi risulta un prezzo dell'ordine di grandezza che ti ho dato io.
Mister92FS ha scritto:
...devo ancora prendere la 98 inox...
Mister92FS ha scritto:@mr45 guarda, lo farei.. ma siccome ho preso l'impegno con un privato devo rispettare l'impegno.. gli impegni vanno rispettati...
rommel ha scritto:scusate, ma dovete fare i conti che in meridione i prezzi sono solitamente più alti e nella provincia è sempre peggio, soprattutto nelle piccole armerie di paese, se guardate i prezzi che invece fanno a roma per esempio dove c'è molta più concorrenza non c' è paragone... quello scandaloso non è pagare le armi il prezzo di listino perchè è credibile che la povera armeria di paese non abbia una grande scontistica, ma pagare le armi addirittura il doppio!!
DesertEagle ha scritto:Ecco MIster92, come ti dicevo nel messaggio privato.
Il prezzo è alto.. e mi sembrava di averla vista almeno a 100 euro in meno.
Hai fatto benissimo a chiedere prima di acquistare... adesso sai con certezza che il prezzo non è proprio quello.
Senti a me....................................... 1 9 1 1 !!!
Ahahaha!
Mr45 ha scritto:...si, lo so che è l'unica e la migliore ed è perfetta... ma il mister è nuovo, deve "scoprire", non può cominciare con la regina anche perchè dopo non ne compra altre
Mister92FS ha scritto:domani chiamo bignami e mi faccio dire un paio di spiegazioni(anche al mio armiere) perchè ho saputo da un utente che non le tengono disponibili e non sanno quando le avranno... strano... altrimenti me lo avrebbe accennato il mio armiere
Albatros ha scritto:Mister92FS ha scritto:domani chiamo bignami e mi faccio dire un paio di spiegazioni(anche al mio armiere) perchè ho saputo da un utente che non le tengono disponibili e non sanno quando le avranno... strano... altrimenti me lo avrebbe accennato il mio armiere
Ciao Mr92FS, la shadow catalogata sportiva, quella con la canna di poco più lunga, è disponibile al prezzo che ti hanno comunicato, mentre la shadow comune è pressocché introvabile. Naturalmente, quanto ai prezzi qui da noi non si ragiona e sconti non ne fanno, una Glock 19 4 gen. me la volevano far pagare 680-700 euro. Per tutta risposta, la sto acquistando in promozione a 535 euro iva inclusa, presso altra armeria fuori regione. Al momento, sono in attesa del nulla osta della Prefettura che dovrebbe arrivare a breve.....
Donatello
DesertEagle ha scritto:Il nulla osta... per comprare da un altra regione?
O fuori italia?
Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti