Sono basito
- tracco61
- Settimo Livello

Sono basito
Credetemi, a questo punto non è l'uomo il problema ma la tracotanza di chi è abituato ad averla sempre vinta. Ancora una volta tiene una nazione in scacco per difendere la sua immagine, sa bene che la legge di stabilità sarà approvata, le opposizioni la faranno in qualche modo passare pur di toglierlo di mezzo. Nel frattempo la nazione avanza a piè veloce verso il baratro, ma lui potrà dire di aver mantenuto gli impegni con la UE e nella prossima estenuante campagna elettorale attaccherà a testa bassa i comunisti e i traditori, difendendo la sua verginità. Credetemi se non fosse in gioco il culo dei nostri figli forse mi starebbe pure simpatico, un vero lottatore che non molla mai nemmeno quando è al tappeto, invece in questo momento mi fa pena e rabbia. Oggi si è consumata la fine di un progetto che già tanto è costato a questo paese e lui continua a vivere nel suo mondo pensando che la nazione e lo stato si incarnino nella sua persona, che pena.
...fischia il vento e infuria la bufera..........
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Re: Sono basito
Son proprio curioso di leggere quello che direte quando sarete al governo e non sarà cambiato nulla se non che avremo qualche tassa in più, allora non avrete più il Berlusca da incolpare, e verrete giudicati per i programmi e per le cose fatte. Non vedo l'ora, nel frattempo mi ritiro in silenzio. Preparatevi però perchè ogni giorno vi spappolerò i cosiddetti evidenziando le doti dell'esecutivo. La mia opinione? "Muoia Sansone e tutti i filistei" elezioni subito ,non lamentatevi però se qualche erede del dottor Sottile ci farà il "regalino" e senza lubrificante.
Because they said I couldn't have it
- tonino
- SPECIAL MEMBER

condivido in pieno e aggiungo,chi ha sentito Bersani sulla Tre puo avere gia un idea di quello che accadra tra lui Vendola Di Pietro Casini e,,,Dio ci scampi Rutelli!!!!comunque anchio mi ritiro sull Aventino e come il cinese aspetto!!!peccato che non appparira il cadavere del mio nemico ma quello di un Italia in mano a mezzi froci[e sono buono] qualunquisti arrivisti ai quali tutto puo interessare eccetto il bene comune,ora mi metto in un angolo ad aspettare e premetto che non parlero piu di questo argomento se non fra due legislature!Pyno&dyno ha scritto:Son proprio curioso di leggere quello che direte quando sarete al governo e non sarà cambiato nulla se non che avremo qualche tassa in più, allora non avrete più il Berlusca da incolpare, e verrete giudicati per i programmi e per le cose fatte. Non vedo l'ora, nel frattempo mi ritiro in silenzio. Preparatevi però perchè ogni giorno vi spappolerò i cosiddetti evidenziando le doti dell'esecutivo. La mia opinione? "Muoia Sansone e tutti i filistei" elezioni subito ,non lamentatevi però se qualche erede del dottor Sottile ci farà il "regalino" e senza lubrificante.
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Il problema fondamentale è che, comunque vadano le cose, ripagare ancora miliardi di Euro non potrà essere una passeggiata ... e dovremo farlo avendo sempre la merdesima classe dirigente ... con casacche fittiziamente diverse .... ma sulla " pagnotta " sono sempre " unanimi " avendo a supporto l'immutabilità di quei vecchi direttori generali dei singoli diversi ministeri che continueranno ad operare tra una leccatina e una manovrina " cinque più tre fa otto ".
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

considerando che ormai comandalono alcuni individui capitalisti europei che dicono ai politici cosa fare e come farlo, e poi sono i politici a prendersi i pomodori in faccia dal popolino, vediamo cosa ci prepareranno quelle persone sinistre e lecchini degli strozzini.Pyno&dyno ha scritto:Son proprio curioso di leggere quello che direte quando sarete al governo e non sarà cambiato nulla se non che avremo qualche tassa in più, allora non avrete più il Berlusca da incolpare, e verrete giudicati per i programmi e per le cose fatte. Non vedo l'ora, nel frattempo mi ritiro in silenzio. Preparatevi però perchè ogni giorno vi spappolerò i cosiddetti evidenziando le doti dell'esecutivo. La mia opinione? "Muoia Sansone e tutti i filistei" elezioni subito ,non lamentatevi però se qualche erede del dottor Sottile ci farà il "regalino" e senza lubrificante.
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER

Han fatto di tutto per fargli sbattere la faccia, ma il più di tutto è non avergli dato la possibilità di governare, mai nessuno è stato continuamente e ignobilmente attaccato senza pietà, il problema è non vedere come sistemare i problemi, ma far cadere il premier per piazzarsi al suo posto, non avendo mai contribuito a dare idee o alternative di soluzione. Bastardi tutti. Siccome "peggio" non è morto mai, prepariamoci appunto al peggio, vedo troppa incapacità mentale in quelle "solite" facce a qualunque colore appartengano............
Ben dice Tonino, Dio ci scampi e spero tanto in una REVOLUTION, almeno si potrà respirare un'aria diversa, almeno non con con le stesse facce imbalsamate, talmente tali che son sempre quelle variamente trite e riciclate a che mi ricordo da tempi ormai immemorabili.
A.M.
Ben dice Tonino, Dio ci scampi e spero tanto in una REVOLUTION, almeno si potrà respirare un'aria diversa, almeno non con con le stesse facce imbalsamate, talmente tali che son sempre quelle variamente trite e riciclate a che mi ricordo da tempi ormai immemorabili.
A.M.
- Sergio
- SPECIAL MEMBER

antonio mitelli ha scritto:Han fatto di tutto per fargli sbattere la faccia, ma il più di tutto è non avergli dato la possibilità di governare, mai nessuno è stato continuamente e ignobilmente attaccato senza pietà, il problema è non vedere come sistemare i problemi, ma far cadere il premier per piazzarsi al suo posto, non avendo mai contribuito a dare idee o alternative di soluzione. Bastardi tutti. Siccome "peggio" non è morto mai, prepariamoci appunto al peggio, vedo troppa incapacità mentale in quelle "solite" facce a qualunque colore appartengano............
A.M.
Povero Silvio. Meno male che ci siete voi a sostenerlo, nessuno lo capisce.
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Calico

Quando morì mio padre, tra le mie braccia in negozio, c'era Amato. Le banche, su indicazione governativa (lo siamo venuti a sapere dopo) costrinsero gli imprenditori in sofferenza a stipulare mutui in ECU, poi mandarono i giornalisti a dire che "ben gli stava" poiché li avevano sottoscritti per speculazione. Mio padre attendeva una rata di 11-13 milioni, arrivò di 21 e dopo una settimana me lo trovai tra le braccia, mentre tentavo la rianimazione. Il mutuo lo abbiamo pagato io e mia mamma, lavorando. L'anno dopo (pochi mesi), ci regalarono la minimum tax e, per ringraziarci che dopo la morte di mio padre avevamo lavorato la METÀ, ci fecero pagare 12 milioni anziché i preventivati 5-6. Erano gli anni in cui dicevano: dobbiamo rimettere il debito! CON LA CRISI E IL LAVORO SOTTO ZERO È NORMALE PAGARE TUTTI I DEBITI, lo sanno tutti! Io vivo in provincia povera e, fondamentalmente, abbiamo molti disagi come al Sud, con la differenza che in 40 anni di attività a mio padre. artigiano, la camera di commercio non ha MAI riconosciuto neppure un euro di finanziamento agevolato. Ho gettato documentazione secondo la quale, nel 1978, pagava anche il 32 per cento di interesse col 28 di ordinario! Ora vi dico: anche un topo, quando lo schiacci all'angolo, poi ti morde. Vedano loro.
Pentitevi!!!
- Blackrifle

Mi chiedo solo..... Chi ancora chrede che un qualunque altro che vada su sia meglio di quelli di adesso?
Qualcuno ha mai solo come opposizone proprosto qualcosa di costruttivo?
No l'unico scopo e buttare giu il governo e basta poi dopo... Si vedra'.......si inventeranno qualcosa ( esattamente come successe quandi prodi vinse.....)
Il giorni che l'attuale se andra' sara un buon giorno, ma mi spaventa il fatto che nessun altro sia meglio.. Anzi.....
Qualcuno ha mai solo come opposizone proprosto qualcosa di costruttivo?
No l'unico scopo e buttare giu il governo e basta poi dopo... Si vedra'.......si inventeranno qualcosa ( esattamente come successe quandi prodi vinse.....)
Il giorni che l'attuale se andra' sara un buon giorno, ma mi spaventa il fatto che nessun altro sia meglio.. Anzi.....
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- Mr45

antonio mitelli ha scritto:Han fatto di tutto per fargli sbattere la faccia, ma il più di tutto è non avergli dato la possibilità di governare, mai nessuno è stato continuamente e ignobilmente attaccato senza pietà, il problema è non vedere come sistemare i problemi, ma far cadere il premier per piazzarsi al suo posto, non avendo mai contribuito a dare idee o alternative di soluzione. Bastardi tutti. Siccome "peggio" non è morto mai, prepariamoci appunto al peggio, vedo troppa incapacità mentale in quelle "solite" facce a qualunque colore appartengano............
...mi sembra che nessuno ha ancora capito che si è sempre attaccato da solo... tra gaffes ridicole ma umilianti per la nazione, i comportamenti non proprio cristallini, le "signorine" anche minorenni, la compravendita delle cariche, le ragazze dell'olgettina... roba da vomito... sul fatto che non gli abbiano permesso di governare mi faccio una risata sonora... ha sempre avuto i numeri, forse non ha voluto governare o, molto più probabilmente, non ha saputo farlo... eh già... troppo occupato con le feste, le ragazzine, i processi, la compravendita di testimoni... poveraccio, gli hanno legato le mani... ma via!!!!!! ...pur di non far passare una patrimoniale ha resi ancora più poveri i ceti meno abbienti
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER

Non dimentichiamo che quel che abbiamo trovato è un'eredità dei vari Prodi e company............ Poi, per cortesia, non pensate che stò spezzando una lancia in favore del Silvio, stò solo dicendo e mi sembra chiaro, che il DOPO con quelli che ci sono, DIVERSAMENTE COLORATI, non sarà meglio di questo, finchè non si ribalti veramente tutto ed è quel che mi auguro.............
W il CHE !!!!!!!!
A.M.
W il CHE !!!!!!!!
A.M.
- mimmo002

nel mondo e in corso la costruzione di un nuovo sistema sociale, e iniziato con il trattato di Maastricht e di lisbona ed entrato ufficialmente in funzione nel 2002 con l'adozione dell'euro, non ci sono speranze, il sistema ed i problemi che causa e causerà lo conoscono forse il 5% della popolazione quasi tutti interessati e che ci guadagnano , gli altri 95% sono al centro commerciale,
non ci sarà mai una rivoluzione per due motivi:
1° le brigate rosse maggior ed ultimo gruppo rivoluzionario europeo nacque da elementi FIGLI o frequentatori di ex partigiani che crebbero educati ed ascoltando storie di chi si ribella e combatte i sopprusi (la storia racconta che la P38 simbolo di quegli anni fu regalata da un ex partigiano ad uno dei futuri affiliati alle BR ).
2°oggi la gente cresce inseguendo modelli illusori, sono distratti da chi gli indica falsi colpevoli delle cause dei loro problemi, ed eventuali persone che potrebbero mostrare carisma da leader vengono o corrotti o zittiti
non ci sarà mai una rivoluzione per due motivi:
1° le brigate rosse maggior ed ultimo gruppo rivoluzionario europeo nacque da elementi FIGLI o frequentatori di ex partigiani che crebbero educati ed ascoltando storie di chi si ribella e combatte i sopprusi (la storia racconta che la P38 simbolo di quegli anni fu regalata da un ex partigiano ad uno dei futuri affiliati alle BR ).
2°oggi la gente cresce inseguendo modelli illusori, sono distratti da chi gli indica falsi colpevoli delle cause dei loro problemi, ed eventuali persone che potrebbero mostrare carisma da leader vengono o corrotti o zittiti
Ultima modifica di mimmo002 il mer nov 09, 19:09:53, modificato 1 volta in totale.
- franz67
- SUPER SHOOTER

La nostra attuale situazione economica rispecchia anche quella internazionale, ma è stata aggravata dalle nostre colpe dovute ai vizi congeniti di un popolo che ha sempre fondamentalmente avuto una visuale individualistica e miope.
Chi ha governato è stato colpevole di non aver saputo interpretare con la dovuta dignità ed onestà il proprio ruolo, di aver prestato troppo il fianco ai detrattori e di essere stato incapace di gestire le ultime difficoltà. Chi si è opposto è stato bravo solo a svergognare la persona (anche all'estero e senza pensare alle conseguenze) e meno bravo a proporre con forza ed autorevolezza soluzioni di politica economica e finanziaria adeguate al momento.
Ma anche l'uomo qualunque ha contribuito; chi ha pensato a non fare del male perchè era peccato (ma senza capacità di iniziativa e interesse per la cosa pubblica ) chi ha pensato di non fare del bene perchè era sprecato. L'Italia dei fessi e dei furbi, degli incazzati e dei rassegnati, degli amici degli amici, dei "saltafossi" e delle balene bianche, è arrivata al dunque, dopo anni di sprechi ed abbuffate. Io credo che all'italiota non sia ancora chiaro un meccanismo fondamentale del sapere vivere civile : se Tizio tira la sòla a Caio, questo si sente autorizzato a farlo con Sempronio, che a sua volta la restituirà alle spalle di Tizio. Lo vogliamo capire o no che dobbiamo cambiare mentalità ?? OGNUNO DI NOI DOVREBBE NEL SUO AMBITO ISOLARE TIZIO evitando il circolo vizioso, senza prendersela solo con i governanti. Abbasso Berlusconi, ma voglio proprio vedere adesso di che cosa si parlerà.
Unica nota positiva : varie volte nella nostra storia, proprio nei momenti di grandi difficoltà, abbiamo saputo tirare fuori il meglio per uscirne. Ma la strada è in salita
Chi ha governato è stato colpevole di non aver saputo interpretare con la dovuta dignità ed onestà il proprio ruolo, di aver prestato troppo il fianco ai detrattori e di essere stato incapace di gestire le ultime difficoltà. Chi si è opposto è stato bravo solo a svergognare la persona (anche all'estero e senza pensare alle conseguenze) e meno bravo a proporre con forza ed autorevolezza soluzioni di politica economica e finanziaria adeguate al momento.
Ma anche l'uomo qualunque ha contribuito; chi ha pensato a non fare del male perchè era peccato (ma senza capacità di iniziativa e interesse per la cosa pubblica ) chi ha pensato di non fare del bene perchè era sprecato. L'Italia dei fessi e dei furbi, degli incazzati e dei rassegnati, degli amici degli amici, dei "saltafossi" e delle balene bianche, è arrivata al dunque, dopo anni di sprechi ed abbuffate. Io credo che all'italiota non sia ancora chiaro un meccanismo fondamentale del sapere vivere civile : se Tizio tira la sòla a Caio, questo si sente autorizzato a farlo con Sempronio, che a sua volta la restituirà alle spalle di Tizio. Lo vogliamo capire o no che dobbiamo cambiare mentalità ?? OGNUNO DI NOI DOVREBBE NEL SUO AMBITO ISOLARE TIZIO evitando il circolo vizioso, senza prendersela solo con i governanti. Abbasso Berlusconi, ma voglio proprio vedere adesso di che cosa si parlerà.
Unica nota positiva : varie volte nella nostra storia, proprio nei momenti di grandi difficoltà, abbiamo saputo tirare fuori il meglio per uscirne. Ma la strada è in salita
Ultima modifica di franz67 il mer nov 09, 22:54:05, modificato 2 volte in totale.
- shimon aziel
- Quinto Livello

Tranquilli risolverà tutti i problemi il paladino dei poveri genero di caltagirone.
- mimmo002

non si fanno commentishimon aziel ha scritto:Tranquilli risolverà tutti i problemi il paladino dei poveri genero di caltagirone.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Blackrifle

io centro...... nel senso lui c'entra con le porcate...... l'unica cosa vera del cartellone
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER

Thò, l'omo, vergine e immacolato............. Me piace la scritta di romana specie.
A.M.
A.M.
- Alessantro
- Primo Livello

Ma..detto tra noi, che nessuno ci legge...chi tra quei "signori" si salva...o almeno, è il meno peggio?
- phobos
- Nono Livello

Giustamente un po' di sconto va' sempre fatto..............tonino ha scritto:Pyno&dyno ha scritto: che accadra tra lui Vendola Di Pietro Casini e,,,Dio ci scampi Rutelli!!!!comunque anchio mi ritiro sull Aventino e come il cinese aspetto!!!peccato che non appparira il cadavere del mio nemico ma quello di un Italia in mano a mezzi froci[e sono buono]
Memento Audere Semper
- mimmo002

queste sono le richieste degli strozzini nei confronti degli italiani:
1) mercato del lavoro: modifica della contrattazione collettiva in favore di accordi a livello dell'impresa;
2) pensioni: innalzare l'età pensionabile e parificarla per uomini e donne;
3) pubblica amministrazione: adeguare salari e produttività, e promuovere la mobilità;
4) ordini professionali: liberalizzare;
5) beni dello Stato: privatizzare.
belusconi e stato attaccato per anni perche li rallentava , non obbediva e veniva snobbato alle cannes
Tutto ciò deve al più presto essere messo nero su bianco, firmato, approvato, altrimenti continuano a mazzuolarci. Queste sono le famigerate "riforme strutturali per la crescita", formuletta che tutti abbiamo assimilato senza capire, come una preghiera in latino. E attenzione: sono proprio quelle stesse riforme strutturali che chiede anche il PD ad un eventuale governo tecnico, magari andandoci piano coi licenziamenti per non perdere voti.
Da notare che le riforme richieste NON comprendono alcuna norma per l'evasione fiscale, alcuna tassa sui patrimoni o le rendite. Ciò significa che non solo non viene richiesto un vero risanamento dei conti pubblici, ma che non si devono toccare gli interessi finanziari.
Ancora convinti che questa roba sia per il bene dell'Italia? A me pare un ricatto e basta. Avete tempo fino a mezzanotte per pagare, e guai se avvertite la Polizia.
P.S. notizie dal web
1) mercato del lavoro: modifica della contrattazione collettiva in favore di accordi a livello dell'impresa;
2) pensioni: innalzare l'età pensionabile e parificarla per uomini e donne;
3) pubblica amministrazione: adeguare salari e produttività, e promuovere la mobilità;
4) ordini professionali: liberalizzare;
5) beni dello Stato: privatizzare.
belusconi e stato attaccato per anni perche li rallentava , non obbediva e veniva snobbato alle cannes
Tutto ciò deve al più presto essere messo nero su bianco, firmato, approvato, altrimenti continuano a mazzuolarci. Queste sono le famigerate "riforme strutturali per la crescita", formuletta che tutti abbiamo assimilato senza capire, come una preghiera in latino. E attenzione: sono proprio quelle stesse riforme strutturali che chiede anche il PD ad un eventuale governo tecnico, magari andandoci piano coi licenziamenti per non perdere voti.
Da notare che le riforme richieste NON comprendono alcuna norma per l'evasione fiscale, alcuna tassa sui patrimoni o le rendite. Ciò significa che non solo non viene richiesto un vero risanamento dei conti pubblici, ma che non si devono toccare gli interessi finanziari.
Ancora convinti che questa roba sia per il bene dell'Italia? A me pare un ricatto e basta. Avete tempo fino a mezzanotte per pagare, e guai se avvertite la Polizia.
P.S. notizie dal web
- tracco61
- Settimo Livello

non credo di aver scritto da qualche parte che gli altri sono meglio di lui in questo tread, ho solo parlato della sua tracotanza e purtroppo ieri i mercati mi hanno dato ragione. mi è chiaro e credo di averlo detto da qualche altra parte che saranno sempre i soliti a pagare e che non è più un problema di colore politico, ma di uomini e di scelte, di progettualità di ampio respiro.
- Calico

Individualismo. Andavo nei gruppi cattolici e dovevamo aiutare gli altri. Quando morì mio padre e riumasi solo a gestire la cosa, nessuno dei miei amici mi aiutò e se era per loro, sarei morto di fame. Lo stato mi ordinò di aiutare e lo facemmo, ma poi ci hanno sempre attaccato per favorire la grande distribuzione. Io vi dico una cosa: okkio perché non ho la vocazione della vittima.
Pentitevi!!!
- Blackrifle

hai una domanda di riserva?Alessantro ha scritto:Ma..detto tra noi, che nessuno ci legge...chi tra quei "signori" si salva...o almeno, è il meno peggio?
- mimmo002

tracco61 ha scritto:non credo di aver scritto da qualche parte che gli altri sono meglio di lui in questo tread, ho solo parlato della sua tracotanza e purtroppo ieri i mercati mi hanno dato ragione. mi è chiaro e credo di averlo detto da qualche altra parte che saranno sempre i soliti a pagare e che non è più un problema di colore politico, ma di uomini e di scelte, di progettualità di ampio respiro.
lo fanno perche l'euro lo permette come sistema , chiunque sia al governo sbarneranno le nazioni che usano euro e non possidono una propia moneta nazionale, sbraneranno anche francia e germania , sennò perche l'inghilterra si e tenuta la sua moneta sovrana ?
- Calico

Oscar Giannino ha giustamente evidenziato che3 anche le banche italiane stanno speculando sui titoli di stato. Qualcuno mi dovrebbe spiegare come mai ci definiamo intelligenti, se poi gli stati lasciano che l'alta finanza sia libera da regole e permettono che il "giocare in borsa" sia così preponderante da mandare milioni di personed alla fame? Senza regole, è già tanto che dopo la crisi del '29 non siamo ancora finiti nel baratro. Se non si arriverà a una limitazione di quanta parte della ricchezza reale può essere bruciata con le speculazioni virtuali, avremo sempre i grandi della terra che si divertiranno a far morire di fame intere popolazioni. Almeno quando ero piccolo c'era il metro delle riserve aurifere: se non hai abbastanza oro da dimostrare che la tua moneta non è carta straccia, lo diventa automaticamente, ti svaluti fino al midollo e la realtà si riequilibra con le fantasie di borsa! Ma no: dovevano togliere questo spauracchio, altrimenti come avrebbero fatto a fregarci ogni volta?
Pentitevi!!!
- tracco61
- Settimo Livello

i mercati ed i mercanti speculano sugli stati deboli, il nostro è uno stato debole in questo momento, vedi un pò tu di chi è la colpa, mia non di certo e quel signore che tanto vi ammazzate a difendere fino a tre giorni fa diceva che la crisi in italia non esisteva: i ristoranti sono pieni. che poi la speculazione sia un fatto trasnazionale e che stia condizionando il mondo intero è un dato di fatto ed in altri tread lamentavo proprio questo, che al tavolo della nuova spartizione economica e politica l'italia non era presente nemmeno come cameriere. la cifra di quanto siamo ridicoli te la può dare questo:mimmo002 ha scritto:tracco61 ha scritto:non credo di aver scritto da qualche parte che gli altri sono meglio di lui in questo tread, ho solo parlato della sua tracotanza e purtroppo ieri i mercati mi hanno dato ragione. mi è chiaro e credo di averlo detto da qualche altra parte che saranno sempre i soliti a pagare e che non è più un problema di colore politico, ma di uomini e di scelte, di progettualità di ampio respiro.non dirmi che credi che i mercati speculano con i titoli del tesoro italiani al 7% perchè c'èra silvio ?
![]()
lo fanno perche l'euro lo permette come sistema , chiunque sia al governo sbarneranno le nazioni che usano euro e non possidono una propia moneta nazionale, sbraneranno anche francia e germania , sennò perche l'inghilterra si e tenuta la sua moneta sovrana ?
Ddl stabilità, spunta abrogazione catalogo nazionale armi da sparo 164–Spunta l'abrogazione del catalogo nazionale delle armi comuni da sparo. Lo prevede il maxiemendamento del governo al ddl stabilità. Per le associazioni legate alla rete italiana del disarmo si fa un passo indietro verso il "far west armiero".
a noi può anche far piacere ma con il pareggio di bilancio mi spiegate che ci azzecca.
Monti non piace nemmeno a me ma qualcuno deve pur rimettere le cose in ordine o davvero crediamo, alla luce di quanto dite, che le cose si sistemino da sole, nel mirino della speculazione ci sta entrando pure la francia. che facciamo ci armiamo e scendiamo in guerra contro la finanza speculativa, torniamo alla lira con tutto quello che significa o cosa, ditemelo sono aperto a tutte le proposte, di certo non si può continuare a nascondere la testa sotto la sabbia, c'è da ballare ed allora balliamo chiedendo perlomeno garanzie per il futuro.
- Calico

singolare che a sistemare le cose si metta un arbitro proveniente da quel mondo finanziario che ha fatto vacillare gli stati e mortificato la politica. Mi sa come mettere zio Michele a fare il bidello dell'asilo.
Pentitevi!!!
- mimmo002

ATTENZIONE che tutto quel che ci capita, gli ALTRI riescono a farcelo perchè non conosciamo i meccanismi che gli permettono di farlo
- ordotempli

Come giocare una partita a scacchi, se non guardi le tue posizioni e pensi che, raccontando l'ennesima barzelletta, gli altri rideranno e te la daranno vinta ... TI SBAGLI DI GROSSO ....
Il nostro paese ha sempre guadagnato l'invidia del mondo per molti secoli ... un grande paese guidato politicamente, e quasi sempre, da cialtroni che hanno sempre rovinato il lavoro ed il sudore di molti .... ora chiedono ancora di trascinare questa barca dopo che hanno succhiato tutta l'acqua ... ce la faremo come sempre ce l'abbiamo fatta ... ma perchè sudare ogni volta ... per evitarlo selezionamo meglio i nostri rappresentanti ... non sconosciuti cialtroni da avanspettacolo .... indossano camicie ora nere, ora rosse, ora verdi ... ma la scena è sempre la stessa : voi pensate a lavorare che a spendere ci pensiamo noi ... magari ci facciamo prestare soldi sulla cambiale che firmerete domani ......
BASTA, VOGLIO SCENDERE
Il nostro paese ha sempre guadagnato l'invidia del mondo per molti secoli ... un grande paese guidato politicamente, e quasi sempre, da cialtroni che hanno sempre rovinato il lavoro ed il sudore di molti .... ora chiedono ancora di trascinare questa barca dopo che hanno succhiato tutta l'acqua ... ce la faremo come sempre ce l'abbiamo fatta ... ma perchè sudare ogni volta ... per evitarlo selezionamo meglio i nostri rappresentanti ... non sconosciuti cialtroni da avanspettacolo .... indossano camicie ora nere, ora rosse, ora verdi ... ma la scena è sempre la stessa : voi pensate a lavorare che a spendere ci pensiamo noi ... magari ci facciamo prestare soldi sulla cambiale che firmerete domani ......
BASTA, VOGLIO SCENDERE
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- franz67
- SUPER SHOOTER

[quote="ordotempli"]Come giocare una partita a scacchi, se non guardi le tue posizioni e pensi che, raccontando l'ennesima barzelletta, gli altri rideranno e te la daranno vinta ... TI SBAGLI DI GROSSO ....
BASTA, VOGLIO SCENDERE[/quote
INVECE DI GUARDARE SEMPRE TROPPO IN ALTO, AI POLITICI CHE CI GOVERNANO, NON SAREBBE IL CASO SOPRATUTTO DI PRENDERE A BERSAGLIO IL FURBETTO DI TURNO PIU' VICINO A NOI ?? IL MARCIO SI ESPANDE DALLA BASE AL VERTICE (FORTUNATAMENTE A MACCHIA DI LEOPARDO) MA NOI CONTINUIAMO a fare finta di non vedere le maialate quotidiane che ci capitano sotto il naso per poi prendercela con i politici che fanno lo stesso ... il problema parte dalla base
BASTA, VOGLIO SCENDERE[/quote
INVECE DI GUARDARE SEMPRE TROPPO IN ALTO, AI POLITICI CHE CI GOVERNANO, NON SAREBBE IL CASO SOPRATUTTO DI PRENDERE A BERSAGLIO IL FURBETTO DI TURNO PIU' VICINO A NOI ?? IL MARCIO SI ESPANDE DALLA BASE AL VERTICE (FORTUNATAMENTE A MACCHIA DI LEOPARDO) MA NOI CONTINUIAMO a fare finta di non vedere le maialate quotidiane che ci capitano sotto il naso per poi prendercela con i politici che fanno lo stesso ... il problema parte dalla base
- mimmo002

il danno che fanno tutti i piccoli messi assieme che ti stanno attorno , e niente rispetto a quel che ti fanno amato o monti con un colpo solo , prova ad immaginare quando permettevano al piccolo impiegatuccio pubblico di imboscarsi,franz67 ha scritto: INVECE DI GUARDARE SEMPRE TROPPO IN ALTO, AI POLITICI CHE CI GOVERNANO, NON SAREBBE IL CASO SOPRATUTTO DI PRENDERE A BERSAGLIO IL FURBETTO DI TURNO PIU' VICINO A NOI ?? IL MARCIO SI ESPANDE DALLA BASE AL VERTICE (FORTUNATAMENTE A MACCHIA DI LEOPARDO) MA NOI CONTINUIAMO a fare finta di non vedere le maialate quotidiane che ci capitano sotto il naso per poi prendercela con i politici che fanno lo stesso ... il problema parte dalla base
loro gli permettono di imboscarsi , e poi gridano che la cosa pubblica non funziona e si deve privatizare.
- Pyno&dyno

Mega quotonemimmo002 ha scritto:ATTENZIONE che tutto quel che ci capita, gli ALTRI riescono a farcelo perchè non conosciamo i meccanismi che gli permettono di farlo
- mimmo002

Mario Monti non è stato scelto a caso.
Bocconiano,
uomo di fiducia dell'eurocrazia,
Neo-liberista,
presidente europeo della Commissione Trilaterale,
membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg,
Advisor per Goldman Sachs.
Un vero uomo (noi no)
Stanno programmando la II° svendita beni e proprietà dello stato, come già organizarono sulla nave "britannia"
una conquista senza colpo ferire, in effetti e la evoluzione umana, anticamente serviva la forza bruta, poi inventarono le armi, ora usano le carte e la parola scritta sia su carta che elettronica,
.. senza colpo ferire..
.. senza capire cosa succede..
.. tutti contenti della nuova era..
Bocconiano,
Neo-liberista,
Un vero uomo (noi no)
Stanno programmando la II° svendita beni e proprietà dello stato, come già organizarono sulla nave "britannia"
una conquista senza colpo ferire, in effetti e la evoluzione umana, anticamente serviva la forza bruta, poi inventarono le armi, ora usano le carte e la parola scritta sia su carta che elettronica,
.. senza colpo ferire..
- Sergio
- SPECIAL MEMBER

mimmo002 ha scritto:Mario Monti non è stato scelto a caso.
Bocconiano,
Neo-liberista,
Un vero uomo (noi no)
.. senza colpo ferire..
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Calico

- ordotempli

Qualche tempo fa ho accennato al fatto che le guerre " guerreggiate " non erano un affare ... e che era in atto una guerra economica ... molti furbetti dal piccolo cervello hanno favorito la dislocazione delle attività produttive ... per gudagnare di più ... carta che poi viene ugualmete sottratta a loro che non potranno fare altro che ... ma nel frattempo nessuno potrà formare un ulteriore investimento, mancheranno le risorse umane prima di quelle materiali .....
E nessun professorone ha mai veramente capito quanto la " variabile matematica " che viene definita " economia " sia controllabile. Tutte le teorie sono sistematicamente fallite ...
E nessun professorone ha mai veramente capito quanto la " variabile matematica " che viene definita " economia " sia controllabile. Tutte le teorie sono sistematicamente fallite ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- Pyno&dyno

Certo che dare il governo in mano ad un banchiere, è un pò come dare le chiavi dell'armadio delle armi a Pacciani 
- Sergio
- SPECIAL MEMBER

Pyno&dyno ha scritto:Certo che dare il governo in mano ad un banchiere, è un pò come dare le chiavi dell'armadio delle armi a Pacciani
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER

Si stà ficcando il topo nella tana realizzata dentro una bella forma di Parmigiano Reggiano, ce rimane er de fori, doppo ch'er dentro è magnato.
A.M.
A.M.