Visto che sto valutando di accattarmi una Dillon, magari una volta tanto prenderla da qualcuno con qui parli volentieri non sarebbe male.
Armeria La Lupa - Piacenza
- Viper
- SPECIAL MEMBER

Armeria La Lupa - Piacenza
Mi trovo spesso in zona Piacenza per lavoro, e stamattina ho approfittato per andare per laprima volta in questa armeria; ho trovato un ambiente molto cordiale, molta disponibilità anche se alla fine ho preso solo una scatola di inneschi ed uno scovolo (peraltro ad un ottimo prezzo).
Visto che sto valutando di accattarmi una Dillon, magari una volta tanto prenderla da qualcuno con qui parli volentieri non sarebbe male.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Band of Brothers
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Armeria La Lupa - Piacenza
...uno dei proprietari, Renato, è un amico... digli di trattarti bene o alla prossima gara gli lascio sparare solo tre colpi prima di mandarlo a casa

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- Viper
- SPECIAL MEMBER

Credo di aver parlato con l'altro socio, perchè mi hadetto che pur sparnado anche in cava, la sua predilezione è per la lunga di precisione
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Band of Brothers
Band of Brothers