DesertEagle ha scritto:E soprattutto, per quale diavolo di motivo, farla pagare 2'000 euro.
Sergio ha scritto:DesertEagle ha scritto:E soprattutto, per quale diavolo di motivo, farla pagare 2'000 euro.
ESATTAMENTE! Oggi come oggi, spendere 2mila euro per un'arma come questa, con le alternative (secondo me molto migliori) che costano UN TERZO di questa... è fuori da ogni logica.
TepoGlock ha scritto:Oh donzelli cari!.. Udite udite.. devo spezzare una lancia in favore della PX4.. si si, proprio la berettona nazionale rotofunzionante e anche piuttosto benino!! Provata bene a fuoco una e... Cipiace!
Funzionato benissimo sempre, mi piace molto l'abbatticane autoresettante!! Forse solo i primi modelli avevano qualche problema di dentizione.. slurrp!!
Non so dirvi se meglio della SIG.. dovrei provarle una di seguito all'altra.. se in mezzo ci metto la mia STI-1911/2011-BestiaAmadiniCustom mi azzero troppo!!
Sergio ha scritto:TepoGlock ha scritto:Oh donzelli cari!.. Udite udite.. devo spezzare una lancia in favore della PX4.. si si, proprio la berettona nazionale rotofunzionante e anche piuttosto benino!! Provata bene a fuoco una e... Cipiace!
Funzionato benissimo sempre, mi piace molto l'abbatticane autoresettante!! Forse solo i primi modelli avevano qualche problema di dentizione.. slurrp!!
Non so dirvi se meglio della SIG.. dovrei provarle una di seguito all'altra.. se in mezzo ci metto la mia STI-1911/2011-BestiaAmadiniCustom mi azzero troppo!!
...mi ripeto: a prescindere dal fatto che non mi piacciono sicure esterne, cani esterni, ecc, anche io con la PX4 mi sono trovato benissimo.
Don Beretta ha scritto:E verrà il giorno che tutti i miscredenti crederanno
Adesso manca solo Mr 45 e poi potrà avverrarsi la profezia Maya
Sergio ha scritto:Don Beretta ha scritto:E verrà il giorno che tutti i miscredenti crederanno
Adesso manca solo Mr 45 e poi potrà avverrarsi la profezia Maya
CAAAAAALMA.
Ho solo detto che mi ci sono trovato bene, mica ho detto che la reputo un'arma da comprare.
Per quello che costa e che offre, non c'è paragone con Glock e con tantissime altre armi.
Sergio ha scritto:
Per quello che costa e che offre, non c'è paragone con Glock e con tantissime altre armi.
ordotempli ha scritto:Sergio ha scritto:
ANATEMA !!!! Dire che non c'è paragone tra la farlocca plasticaccia e la Divina SIG 226 ... mi sembra indispensabile lanciare un ANATEMA
TepoGlock ha scritto:Mah.. ci ho tirato qualche botta per farmi un'opinione.. a meno che non parti con un limited su piattini a 10mt. che allora la doppia non è proprio il massimo, però lo scatto in singola non è malvagio.. boh guarda dovrei ritrovarmele in mano tutte due e poi fare una bella comparativa.. e magari ficcarci in mezzo una S&W MP9... il che non sarebbe neppure difficile!!
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti