Non ho potuto resistere e alla fine ho ceduto al richiamo del passato e.... ho preso un nuovo Mosin Nagant:
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
Hai ragione ... ho solo l'imbarazzo della scelta
scherzi a parte, userò il Gustaf, sto sperimentando le cariche e penso di aver trovato quella giusta
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
Nun me dì che è l'M39, perchè se sei andato a prenderlo a Napoli senza di me, m'imminchio di brutto...
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
waltherp38 ha scritto:Nun me dì che è l'M39, perchè se sei andato a prenderlo a Napoli senza di me, m'imminchio di brutto...
calmo, calmo, è solo un "misero" 91/30, preso per pochissimi spiccioli oggi pomeriggio, nun t'amminchià guagliò!!
tatanka ha scritto:Hai ragione ... ho solo l'imbarazzo della scelta
scherzi a parte, userò il Gustaf, sto sperimentando le cariche e penso di aver trovato quella giusta
Per curiosità che inneschi usi?
Ti esce annerito il bossolo?
tatanka ha scritto:Hai ragione ... ho solo l'imbarazzo della scelta
Per curiosità che inneschi usi?
Ti esce annerito il bossolo?
Sto usando sia i CCI 200 large rifle che i Bench rest e sino ad ora non ho notato segni di affumicatura con la n160 e pochissimi con la pefl 18 che detto tra noi, con i BR va che è una favola!!
Io uso Sierra 142grs MK hpbt e da 43 a 43,4 grs di N160, ma ho affumicature del bossolo se non uso inneschi magnum, con i BR2 dopo 5-6 colpi inizio ad avere affumicature, mentre con i CCI LR ho affumicature da subito. Molto dipende dal bossolo, infatti se uso S&B devo ridurre la carica altrimenti si indurisce in apertura l'otturatore
Provato sabato scorso.... precisissimo anche con le barnaul !!!
se riesco ad andare sabato o domenica ti posto il bersaglio..