la crisi c'è?!
- rommel
- SUPER SHOOTER
la crisi c'è?!
venerdi ho inviato una mail a brixia per chiedere info prima di effettuare un'ordine, l' ho rimandata ieri sera senza che nessuno mi caghasse neanche di striscio!
evidentemente tutta sta voglia di vendere non ce l'hanno..
evidentemente tutta sta voglia di vendere non ce l'hanno..
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER
Re: la crisi c'è?!
spezzo una lancia perchè Angelo, il titolare, lo conosco molto bene, è il presidente del mio club ... purtroppo è spesso in giro con il suo furgone atrezzato per la vendita sui campi e quando partecipa ad eventi particolari può essere che in negozio non rimanga nessuno
forse questo weekend è stato fuori, magari lontano
pazienta, vedrai che ti risponderà
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- Viper
- SPECIAL MEMBER
Magari meglio alzare il telefono in questi casi
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Band of Brothers
- rommel
- SUPER SHOOTER
si però allora un sito e una mail cosa ce l' hai da fare...
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
per bellezza ed arredamento del sito
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- Viper
- SPECIAL MEMBER
Concordo pienamente Rommel, però purtroppo è così, me ne sono reso appena conto dato che ho scritto ad un armeria di San Marino e mi han risposto dopo un mese circa.. 

"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Band of Brothers
Band of Brothers
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
purtroppo nel nostro paese l'uso dei siti ancora non è radicato come lo è all'estero specie in usa
molte armerie i gestori non sono giovanissimi o non avezzi al computer e magari hanno il sito perchè si sono fatti convinvere o ci credono pure ma in realtà non fa parte del loro modus operanti...c'è ma aquasi se ne scordano.
noisiamo acora una paese da prendi il telefono e chiama non da mandare una mail,
un sacco di volte mi è capitato di mandare una mail e di sentirmi telefonare operche preferivano parlare che scrivere via mail....
molte armerie i gestori non sono giovanissimi o non avezzi al computer e magari hanno il sito perchè si sono fatti convinvere o ci credono pure ma in realtà non fa parte del loro modus operanti...c'è ma aquasi se ne scordano.
noisiamo acora una paese da prendi il telefono e chiama non da mandare una mail,
un sacco di volte mi è capitato di mandare una mail e di sentirmi telefonare operche preferivano parlare che scrivere via mail....
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- rommel
- SUPER SHOOTER
si però spesso tra il lavoro e una cazzata e l' altra mi metto al pc alle nove dieci di sera, navigo sui loro siti, trovo l' articolo che cerco, mando una mail x info o per avere una conferma e questi manco ti cagano... boh?!
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER
ragazzi, posso assicurarvi che angelo il pc lo usa, e anche il sito e l'email, che comunque è sempre molto più avanti di molti altri del settore con molte più risorse di lui ... in ogni caso, vi assicuro che le email ogni tanto si perdono, i server possono filtrarle come spam senza colpa per chi la spedisce e chi non la riceve
io vi ho dato già due motivi per cui non generalizzare anche se condivido molte delle osservazioni collaterali che sono uscite anche qui, per cui, rommel, se sei interessato "veramente", fai uno squillo
io vi ho dato già due motivi per cui non generalizzare anche se condivido molte delle osservazioni collaterali che sono uscite anche qui, per cui, rommel, se sei interessato "veramente", fai uno squillo
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- Calico
rommel, spesso mi é capitato che siti di negozi sensibili, come le armerie, in orario notturno hanno i server staccati e non si possono fare ordini; magari mandi una mail e magari gli finisce in spam. Per me internet é un divertimento e fino ad oggi non mi sono voluto confondere con un sito, ma se dovrò farlo, non avendo dipendenti, solo per mangiare, pagare l'ici e fare 3 giorni di ferie l'anno, forse faccio prima a buttarmi dalla torre campanaria, così apprezzo l'ebrezza del volo. Certo che quando contatto un sito e mi fanno tante storie, passa la voglia e magari se il sito non l'avevano era meglio.
Pentitevi!!!
- Calico
Segnalato da un amico:
finanza-mercati.ilsole24ore.com/azioni/analisi-e-news/tutte-le-news/news-radiocor/news-radiocor.php?PNAC=nRC_12.12.2011_15.59_22631739&uuid=Crisi:%20S&P,%20a%20Eurozona%20serve%20altro%20shock,%20Germania%20nel%20mirino&uuid=nRC_12.12.2011_15.59_22631739&DocRulesView=Libero&trackThisPage=trackThisPage&type=borsa&channel=M24
Nell'articolo si denuncia che la crisi é pilotata
finanza-mercati.ilsole24ore.com/azioni/analisi-e-news/tutte-le-news/news-radiocor/news-radiocor.php?PNAC=nRC_12.12.2011_15.59_22631739&uuid=Crisi:%20S&P,%20a%20Eurozona%20serve%20altro%20shock,%20Germania%20nel%20mirino&uuid=nRC_12.12.2011_15.59_22631739&DocRulesView=Libero&trackThisPage=trackThisPage&type=borsa&channel=M24
Nell'articolo si denuncia che la crisi é pilotata
Pentitevi!!!
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
lo sanno anche i sassi calico
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER
Mha, telefonato a Ceccoli, per alcune palle da ricarica che avevano e ordinate, dato il mio indirizzo telefonicamente, mi hanno consegnato il primo pomeriggio del giorno dopo in contrassegno, mai vista tanta velocità.
A.M.
A.M.
- Calico
Ieri l'altro ho tentato di loggarmi su uno dei pochi siti che hanno sempre funzionato bene per gli ordini dei pezzi; ma lo hanno aggiornato e non mi loggavo con nessuna delle due mail con cui ero iscritto. Allora mando una mail, ricavata dsll'ordine di due mesi fa, al sito con questo tenore: "Pregiatissimi....ho incontrato difficoltà a loggarmi e volevo sapere se il problema é temporaneo....infatti mi serviva: cane pistola x codice y....molla recupero....leva scatto.... Poi volevo anche sapere se potete spedirmi un caricatore 9x21 (perché ovviamente nel carrello non c'é, altrimenti non chiedevo)"
Risposta: "Gentilissimo sig.re, é senza dubbio più facile reiscriversi al sito. Cordiali saluti"
MA CHE SI FUMANO???????
Risposta: "Gentilissimo sig.re, é senza dubbio più facile reiscriversi al sito. Cordiali saluti"
MA CHE SI FUMANO???????
Pentitevi!!!
- Saccaboy
- Quarto Livello
poi Angelo ha da schiacciarsi la moretta 20 enne!!!lucasb67 ha scritto:spezzo una lancia perchè Angelo, il titolare, lo conosco molto bene, è il presidente del mio club ... purtroppo è spesso in giro con il suo furgone atrezzato per la vendita sui campi e quando partecipa ad eventi particolari può essere che in negozio non rimanga nessuno