Vendo CZ/Ceska Zbrojovka CZ 83 .380 ACP /9x17mm Browni

Annunci vendo/compro di tutto, i gadgets del forum
Rispondi
LegolasTheElf

Vendo CZ/Ceska Zbrojovka CZ 83 .380 ACP /9x17mm Browni

Messaggio da LegolasTheElf »

Lo metto anche qui, non si sa mai. Sto facendo un favore ad una amica che ha reso il porto d'armi per difesa personale ed ha avuto l'ovvia necessità collegata di dare via la sua arma. considerate che il numero di colpi sparati e' certo "per sul serio" visto che ho potuto vedere le ricevute d'acquisto dei colpi del vecchio proprietario e tutti i documenti dell'acquisto della pistola, proveniente da una armeria. certo, e' sempre possibile che dalla suddetta armeria fosse stata acquistata come usata, ma mi fido abbastanza della persona da pensare che "non tiri sole" a nessuno. Peraltro per ora l'ha legalmente venduta a me senza chiedermi una lira, quindi semmai potrei essere io a "fregare" lei e non viceversa :rofl:

questo e' l'articolo che ho messo su armiusate:

Vendo CZ 83 in calibro 9 corto. catalogata arma comune n° di catalogo 6447, comprensiva di n° 2 caricatori da 13 colpi, fondina a paddle da porto occulto Vega Holster in cuoio e n° 50 colpi (1 scatola).

La pistola presenta alcuni segni di porto dovuti al fatto che è stata mantenuta per lungo tempo dentro la suddetta fondina in cuoio, ed ha sparato 2 scatole di colpi Fiocchi e 1 di colpi Geco, per un totale di 150 colpi complessivi, tutti commerciali.

il ridottissimo quantitativo di colpi sparati e i segni di porto sono dovuti all'impiego da parte del precedente proprietario (in realtà sto provvedendo alla vendita per conto dello stesso) che ha impiegato l'arma esclusivamente per il porto occulto senza usarla praticamente mai, sparandoci solo 1 scatola di colpi Fiocchi, mentre io ho provveduto a sparare i restanti 100 colpi in poligono allo scopo di testare l'arma prima e dopo l'approfondita pulizia da me effettuata.

qui trovate l'articlo e anche qualche immagine :-D

http://www.armiusate.it/index.php?a=2&b=123446

nel caso vi interessi e vogliate contattarmi, per favore via email anziche' via PM...
Rispondi