lucasb67 ha scritto: ...a segnare e rovinare lo SB ma l'impronta del carrello che vi sbatte contro ... una soluzione "definitiva" è quella di cominolli, con un'asta che comprende già SB di diversa densità protetti da un lamierino ... io su questa idea di cominolli ho ottenuto la mia "soluzione", una rondella in ottone sopra allo SB in nylon rosso ... l'arma è più rigida e non ha quella sensazione "sgradevole" di gommosità che ha con il solo SB e nemmeno si scompone come farebbe con il carrello che batte a fondo corsa senza SB ... in più lo SB dura molto di più, anche se io lo cambio spesso per precauzione...
TepoGlock ha scritto:lucasb67 ha scritto: ...a segnare e rovinare lo SB ma l'impronta del carrello che vi sbatte contro ... una soluzione "definitiva" è quella di cominolli, con un'asta che comprende già SB di diversa densità protetti da un lamierino ... io su questa idea di cominolli ho ottenuto la mia "soluzione", una rondella in ottone sopra allo SB in nylon rosso ... l'arma è più rigida e non ha quella sensazione "sgradevole" di gommosità che ha con il solo SB e nemmeno si scompone come farebbe con il carrello che batte a fondo corsa senza SB ... in più lo SB dura molto di più, anche se io lo cambio spesso per precauzione...
.....Grazie Lucas e Mr.45, in effetti stò iniziando pian piano a capire.. poi faccio sempre di testa mia eh!
Denghiù Boys!
Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti