http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... -27812127/
Riporto l'articolo su proposta di Calico.
Cosa pensate a riguardo?
waltherp38 ha scritto:http://www.repubblica.it/cronaca/2012/01/09/news/uno_bianca_occhipinti-27812127/
Riporto l'articolo su proposta di Calico.
Cosa pensate a riguardo?
Calico ha scritto:Io ne penso che questo paese (con la p minuscola) è davvero alla frutta e si stanno attuando le idee dei figli dei terroristi: far attuare leggi talmente idiote che le persone più pazze e malsane possano restare indenni mentre quelle cosiddette normali restino PUNITE. In questo modo questi "professori" riusciranno a bacare il paese come non sono riusciti i loro commilitoni col braccio armato. Ecco tutto.
Calico ha scritto:Comunque, chi l'ha detto (a Pisa, ma non mi convincono) che la pena deve tendere solo alla rieducazione del reo e non anche al ristoro del male fatto e dunque per evitare la vendetta privata dei parenti delle vittime? Mi volete dire quale articolo-comma-paragrafo di quale trattato internazionale di tutela dei diritti umani impone una minchiata simile? Ma se mi hanno ammazzato il padre, che si vergogni l'ideologo deficente che impone simili legislazioni, non io che sono il superstite parente della vittima e che ho patito sia per la perdita che per la mancanza di affetto e assistenza negli anni successivi all'evento delittuoso!!! Se non si fosse capito, a questa veneranda età sono contento di non essere divenuto magistrato, per non essere costretto ad applicare una quantità di leggi che a mio indegno modo di vedere gridano vendetta per l'idiozia dominante del principio che le ha ispirate.
Sergio ha scritto:Preferisco non commentare. E' meglio, molto meglio.
mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:Preferisco non commentare. E' meglio, molto meglio.
sergio in generico in molti post ti reprimi, che-c'è? sei depresso? cosa ti blocca ?
Sergio ha scritto:mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:Preferisco non commentare. E' meglio, molto meglio.
sergio in generico in molti post ti reprimi, che-c'è? sei depresso? cosa ti blocca ?
Mi blocca Mimmo il fatto che se dicessi cosa penso ormai di questo stato di M...A in cui stiamo vivendo, e che cosa mi piacerebbe fare per cambiare davvero le cose, mi troverei la DIGOS sotto casa in un secondo. Ecco perchè evito di parlare.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti