Pyno&dyno ha scritto:A prescindere dalla politica, chi, con l'euro a rischio non diversifica la valuta dell'investimento non può ritenersi al sicuro al 100%
mimmo002 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:A prescindere dalla politica, chi, con l'euro a rischio non diversifica la valuta dell'investimento non può ritenersi al sicuro al 100%
quindi ritieni che bossi fa bene ad investire dai negri (creando li ricchezza) e non dai padani che e rischioso, ma.... visto che sti soldi sono rimborso elettorale ... non sarebbero più dei padani che lo han votato che dei negri dove investe ??
Viper ha scritto:Il bavaglio a Maroni.. roba da Soviet..
paricutin ha scritto:Vediamo se domani va da Fazio... e soprattutto cosa dice. Per quanto mi riguarda, ha guadagnato un sacco di punti nella mia personale considerazione.
ordotempli ha scritto:Io non regalo punti .... a nessuno .......e vi invito a fare altrettanto, almeno per coerenza![]()
![]()
NdK ha scritto:IMO non votare è inutile e controproducente. Inutile perché se andassero a votare in 1000 in tutta Italia, il voto sarebbe comunque valido. Controproducente perché non andando si sà ancora più peso a quelli che ci vanno.
Sergio ha scritto:ordotempli ha scritto:Io non regalo punti .... a nessuno .......e vi invito a fare altrettanto, almeno per coerenza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti