Calico ha scritto:Io pensavo alla pasta con le sarde.
waltherp38 ha scritto:Mi accontento di una cena con le sarde: La Canalis, la Satta e la Palmas
waltherp38 ha scritto:Lo sai che non son geloso...accomodati pure che c'è già il Cannonau in tavola
antonio mitelli ha scritto:Stessa cosa tempo addietro con i Simec, divenuta moneta corrente nel comune di Guardiagrele (CH) me piaceva e mi ci trovavo bene.
A.M.
Viper ha scritto:Meridio, ma se uno volesse coniugare ferie con fidanzata subacquea e magari corso alla vostra struttura, sarebbe fattibile?
antonio mitelli ha scritto:Stessa cosa tempo addietro con i Simec, divenuta moneta corrente nel comune di Guardiagrele (CH) me piaceva e mi ci trovavo bene.
A.M.
meridio ha scritto:Viper ha scritto:Meridio, ma se uno volesse coniugare ferie con fidanzata subacquea e magari corso alla vostra struttura, sarebbe fattibile?
assolutamente si
basta parlare con the president e mettersi d'accordo nada problema
E' lo stesso campo a cui è iscritto Sergio che voi tutti conoscete
Sergio ha scritto:Eccomi, quoto, presente!!!
mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:Eccomi, quoto, presente!!!
dove eri? in barbagia con armi e bagagli ?![]()
![]()
ed io che cito la sardegna e la sua rivoluzione economica,
e i nord-continentali che cazzeggiano e non afferrano e pensano solo al pelo,
solo...mi avete lasciato solo
meridio ha scritto:http://notizie.tiscali.it/regioni/sardegna/bloggers/Montisci/2778/articoli/C-anche-una-Sardegna-che-fa-Intervista-ai-ragazzacci-di-Sardex.html
mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:Eccomi, quoto, presente!!!
dove eri? in barbagia con armi e bagagli ?![]()
![]()
ed io che cito la sardegna e la sua rivoluzione economica,
e i nord-continentali che cazzeggiano e non afferrano e pensano solo al pelo,
solo...mi avete lasciato solo
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti