Caro Luca,come ho già scritto mi è dispiaciuto non essere potuto intervenire all'incontro di Caprino per rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi ma francamente essermi perso la tua lezione proprio mi rode.
Non è che un sabato pomeriggio o una domenica mattina potrei (o potremmo se si aggregano altri amici) venire dalle tue parti (al tsn di Verona all'incontro organizzato dal carissimo swenn ci siamo trovati veramente bene oppure anche a Caprino) e tu ripeti la lezione invitato a pranzo/cena già da ora?
Penso sempre che avessi assistito alla tua lezione ora sparerei molto meglio e mi piacerebbe veramente assistervi di persona.
Grazie in ogni caso anche se non potrai e anzi perdonami l'invadenza!!!
max, certamente, ti chiedo solo di pazientare almeno sino a dopo il weekend del 24 25 cm dove mi toglierò il peso della finale di campionato dove mi gioco il titolo di campione di categoria, insomma lo scudetto cucito sulla maglia per tutto l'anno prossimo ... sono graditi gli auguri!!
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
Grazie Lee Pro Mille e in bocca al lupo per la gara...stendili tutti...io tranne la settimana dopo il 19 novembre che ho un'operazioncina al ginocchio ci sarò sempre...grazie ancora!!!
Auguri Lucariello, torna vincitore nel nome di Turrione La Belva...
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
... l'amico tullio non è ancora alla mia portata, ma per fortuna è altra categoria, comunque prima o poi arrivo a rompere le scatole anche a lui ... promesso!!
max, se nel frattempo non interviene radioamerica con un altro raduno, troveremo sicuramente occasione
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
lucasb67 ha scritto:
max, se nel frattempo non interviene radioamerica con un altro raduno, troveremo sicuramente occasione
Eh...il pericolo incombente c'è....se lo conosco bene non ha ancora risposto perchè è impegnato ad organizzare la cosa...l'incontro di Verona è nato tra una telefonata tra me e swenn e lui appena l'ha saputo...
kuiper ha scritto:Ciao Luca,se posso esserti utile prestandoti la Peter Stahl,non fare complimenti vinceresti sicuramente e senza inceppamenti...
... ah tino, con tutti i sudori che mi è costata l'adc ... toccatina di rito ... fai vedere le mie munizioni a pasquale e inizia a ricaricare, vedrai che la peter sthal ti potrà dare un mucchio di soddisfazioni, ma sistema i caricatori, chiedi a gavino, armeria fracassi, molle ed elevatori originali infinity, con pochi euro te la dovresti cavare!!
PS ... perchè la prossima volta che ci vediamo non organizziamo un bell'incontro sulla ricarica??
spero di essrci e di vederti dal vivo se non dovesse essere cosi ti faccio gia da adesso un grande in bocca al lupo anche se,non essendo un appassionato di questa disciplina devo ammettere che non so neppure in quale categoria gareggi