Cedo CZ shadow sp01 sportiva...
- mainard
- Settimo Livello
Cedo CZ shadow sp01 sportiva...
...quella nuova con la canna lunga, presa tre mesi fa' , ci ho sparato una volta io e una volta una ragazza a natale a sassuolo.Ha le guancette in alluminio cz e aggiungo anche il kit di ricambi della Bignami che sono utili se uno fa' tiro dinamico! Pagato 820+100 guancette+80 kit , cedo a 800E....garanzia mainard. 

non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
- Mister92FS
- SUPER SHOOTER
- Contatta:
Re: Cedo CZ shadow sp01 sportiva...
come mai la vendi??
Non sempre "vince" chi spara per primo ma sempre chi colpisce per primo e in maniera efficace

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Acchiappademoni
Blog: http://mister92fs.blogspot.com/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Mister92fsRecen ... _new_likes

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Acchiappademoni
Blog: http://mister92fs.blogspot.com/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Mister92fsRecen ... _new_likes
- mainard
- Settimo Livello
Per la solita voglia di cambiare....in tre anni ne ho "bruciate" ....26!Mister92FS ha scritto:come mai la vendi??

- comsubin
- Secondo Livello
ma... qualche foto..?mainard ha scritto:...quella nuova con la canna lunga, presa tre mesi fa' , ci ho sparato una volta io e una volta una ragazza a natale a sassuolo.Ha le guancette in alluminio cz e aggiungo anche il kit di ricambi della Bignami che sono utili se uno fa' tiro dinamico! Pagato 820+100 guancette+80 kit , cedo a 800E....garanzia mainard.

e fluctibus irruit in hostem
- mainard
- Settimo Livello
Lunedi' la cambio con una Bul-m5 sempre in 9mm.comsubin ha scritto:ma... qualche foto..?mainard ha scritto:...quella nuova con la canna lunga, presa tre mesi fa' , ci ho sparato una volta io e una volta una ragazza a natale a sassuolo.Ha le guancette in alluminio cz e aggiungo anche il kit di ricambi della Bignami che sono utili se uno fa' tiro dinamico! Pagato 820+100 guancette+80 kit , cedo a 800E....garanzia mainard.![]()
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Coyote69
- 30
Un consiglio, lascia perdere!!!!
- mainard
- Settimo Livello
grazie del consiglio , ma il dado e' trattoCoyote69 ha scritto:Un consiglio, lascia perdere!!!!

- mainard
- Settimo Livello
NO, IL DADO L'HO "RITRATTO"!!!!!!!!!!!........Bhe', quasi................invece della Bul in 9mm ho preso una ......spartan in 45 acpmainard ha scritto:grazie del consiglio , ma il dado e' trattoCoyote69 ha scritto:Un consiglio, lascia perdere!!!!

- rommel
- SUPER SHOOTER
cavoli se ritrattavi allora la cz mi interessava, io ho la mia ferma ai box da quasi 2 mesi e non so quando ci salterò fuori...
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
Quanto l'hai pagata?mainard ha scritto:NO, IL DADO L'HO "RITRATTO"!!!!!!!!!!!........Bhe', quasi................invece della Bul in 9mm ho preso una ......spartan in 45 acpmainard ha scritto:grazie del consiglio , ma il dado e' trattoCoyote69 ha scritto:Un consiglio, lascia perdere!!!!................................................................a proposito, qualcuno mi sa' dire di quante lb e' la molla di recupero dell'STI? Siccome di solito uso ricariche abbastanza loffie ( e non vorrei farne di diverse ) magari ne monto una piu' docile fin da subito finche' e' nuova..............
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- mainard
- Settimo Livello
Ho fatto PATTA!!! 

- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
ok grazie
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- Saccaboy
- Quarto Livello
Una 1911 in 45 in genere ha una molla con durezza compresa tra le 16/16.5 libbre, se ne hai una da 16 hai un range di utilizzo abbastanza esteso come cartucce, se vuoi sparare loffio prendine una da 15, ma se devi tirare colpi sottocaricati a quel punto lì non ti sarebbe convenuto prenderne una in 9mm?mainard ha scritto:NO, IL DADO L'HO "RITRATTO"!!!!!!!!!!!........Bhe', quasi................invece della Bul in 9mm ho preso una ......spartan in 45 acpmainard ha scritto:grazie del consiglio , ma il dado e' trattoCoyote69 ha scritto:Un consiglio, lascia perdere!!!!................................................................a proposito, qualcuno mi sa' dire di quante lb e' la molla di recupero dell'STI? Siccome di solito uso ricariche abbastanza loffie ( e non vorrei farne di diverse ) magari ne monto una piu' docile fin da subito finche' e' nuova..............
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
- mainard
- Settimo Livello
Una 1911 in 45 in genere ha una molla con durezza compresa tra le 16/16.5 libbre, se ne hai una da 16 hai un range di utilizzo abbastanza esteso come cartucce, se vuoi sparare loffio prendine una da 15, ma se devi tirare colpi sottocaricati a quel punto lì non ti sarebbe convenuto prenderne una in 9mm?[/quote]
eh gia'....ma, cosa vuoi fare, ho lo shopping compulsivo.................
eh gia'....ma, cosa vuoi fare, ho lo shopping compulsivo.................