paricutin ha scritto:Ma... "il Fondo Patrimoniale non può comunque essere costituito con il fine di diminuire le possibilità di rivalsa dei creditori nel caso di debiti. Tale eventualità, infatti, genera conseguenze penali"... così leggo alla fine della presentazione... per un attimo ci avevo fatto un pensierino, se sei sicuro che sia così comincio ad attivarmi!
mimmo002 ha scritto:paricutin ha scritto:Ma... "il Fondo Patrimoniale non può comunque essere costituito con il fine di diminuire le possibilità di rivalsa dei creditori nel caso di debiti. Tale eventualità, infatti, genera conseguenze penali"... così leggo alla fine della presentazione... per un attimo ci avevo fatto un pensierino, se sei sicuro che sia così comincio ad attivarmi!
HHOOOHH mi sono informato:
ipotiziamo che tu o io sono/siamo in fase di fallimento ed abbiamo gia ricevuto la prima raccomandata di sollecito,
rifugirsi dietro la legge sul fondo patrimoniale per salvare i propri beni e un gioco che NON si puo fare e subito si scopre e si contesta,
io attualmente sono la perfezione giuridica, penale, fiscale, nemmeno una multa di divieto di sosta, ma guadagno solo 1200 euro/mese, sono monostipendio, impiegato pubblico, se l'italia fallisce tra uno o qualche anno e mi riducono lo stipendio e non posso pagare le rete della spazzatura ed IMU e mi succede qualche imprevisto la mia famiglia finisce in mezzo ad una strada, fare oggi questo fondo mi costa uno stipendio e legalmente non lo sto facendo per proteggere i miei beni da qual cosa che GIA' so e provedo ma solo come garanzia per il futuro, e farlo ora e legalissimo (almeno cosi mi ha spiegato avvocato e notaio )
paricutin ha scritto:Così è chiarissimo! Grazie!![]()
Solo che mi pare una cosa troppo civile per essere stata partorita qui da noi!!! Mi pare di sognare...
Calico ha scritto:E scavare una fossa in cantina, metterci una cassa metallica coperta da due metri di terra, con una bocchetta che fuoriesce e nella cui feritoia può passare una banconota ripegata, in modo da metterci dentro una moneta per appesantirla e farla precipitare?
Calico ha scritto:Perché fare da bancomat ad altri? Se lo zingaro ti f causa, ti trasferisci a Cuba o in Brasile e da lì paghi(molto meno un killer)![]()
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti