Pietro66 ha scritto:Signori, sembrero' eccessivamente cinico, ma non riesco a commuovermi quando sento una notizia del genere, ma provo, al limite, pieta' o pena, perche' una "dea" non ha saputo controllare la propria vita e l'ha sprecata imbottendosi di alcol e droga.
Non mi ha commosso Michael Jackson, non Amy Winehouse, mi spiace.
Una persona ha la fortuna di avere una voce eccezionale ed una bellezza notevole, e la spreca buttandosi via in questo modo.
Si e' cercata tutto quello che ha avuto, niente di piu' niente di meno.
Settimana scorsa, uno che conosco che abitava vicino a casa mia, a causa di un aneurisma aortico, a 43 anni, lascia moglie e una figlia di 11 anni.
Questo mi fa commuovere e disperare.
Whitney Houston mi fa solo pena.... e rabbia !
Calico ha scritto:Mi spiace, ma l'esempio che viene dato ai giovani è devastante e chi diventa personaggio pubblico sa benissimo che ha tutti gli occhi puntati su di ui. A quei livelli (come Marco) non è legittimo pensare solo a se stessi, perché se lo fai è sempre e solo per soldi.
JigenGiò ha scritto:Anche i grandi artisti per quanto possa essere difficile immaginarlo sono persone semplici e fragili, il grande Marco conosciuto a Cesenatico una settimana prima della sua scomparsa era praticamente da solo, non giustifico perchè io sono totalmente contro certe cose ma non riesco neanche a condannare
Calico ha scritto:Dagli amici mi guardi Iddio (Enea Silvio Piccolomini - Papa Pio II)
JigenGiò ha scritto:Anche i grandi artisti per quanto possa essere difficile immaginarlo sono persone semplici e fragili, il grande Marco conosciuto a Cesenatico una settimana prima della sua scomparsa era praticamente da solo, non giustifico perchè io sono totalmente contro certe cose ma non riesco neanche a condannare
mimmo002 ha scritto:JigenGiò ha scritto:Anche i grandi artisti per quanto possa essere difficile immaginarlo sono persone semplici e fragili, il grande Marco conosciuto a Cesenatico una settimana prima della sua scomparsa era praticamente da solo, non giustifico perchè io sono totalmente contro certe cose ma non riesco neanche a condannare
scusa , per mio carattere memorizzo pochi artisti .....chi è "Marco"
mimmo002 ha scritto:a proposito di musica: da almeno 30-anni non seguo san.remo , ma anche se cambio canale quando ne parlano non posso fare a meno di assorbire le parole iniziali e da quel che ho intuito ......
stanno organizando un ospizio sponzorizato da san remo ?
cercano fondi per il centro " Mutuo Soccorso Artisti Indigenti" ?
intravedo/noto che si citano molti artisti (loro si definiscono così) di quando io ero bambino e che credevo fossero morti di vecchiaia
o e solo un ricordarli ?
mimmo002 ha scritto:JigenGiò ha scritto:Anche i grandi artisti per quanto possa essere difficile immaginarlo sono persone semplici e fragili, il grande Marco conosciuto a Cesenatico una settimana prima della sua scomparsa era praticamente da solo, non giustifico perchè io sono totalmente contro certe cose ma non riesco neanche a condannare
scusa , per mio carattere memorizzo pochi artisti .....chi è "Marco"
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti