radioamerica ha scritto:Oggi 25 novembre e' scaduto il porto di radiovally, vediamo quanto ci mettono per rinnovarlo.
radioamerica ha scritto:mi consenta......ci mettero' una buona parola
faxbat ha scritto:Se parliamo dei tempi di attesa sella semplice gente che "passa", i tempi di attesa si aggirano sui 30-90 giorni. E' anche "normale" che se c'e' l'amico giusto al posto giusto i tempi di cui sopra vanno divisi X 10, e forse anche mooolto meno.
I miracoli li fanno solo i Santi.
mainard ha scritto:posso chiedere una cosa? e' vero che se si detiene il TAV sportivo non si puo' avere contemporaneamente il PDA per difesa personale?
paricutin ha scritto:Sono sinceramente contento per tutti voi... ma purtroppo è l'ennesima dimostrazione che è vera l'affermazione del Nostro:
http://www.youtube.com/watch?v=uFfMcn5ReZE
tonino ha scritto:Non parlavo del mio ma in generale,non mi va di fare lo sbrasone pero ti assicuro che e impossibile che lo rinnoviate con meno tempo di me ed il discorso vale anche per i venti minuti di Ordo quando capiterete in Caput Mundi vi faro toccare con mano,di piu per iscritto non vi dico.
paricutin ha scritto:Sono a conoscenza di numerosi casi di coesistenza di due titoli di PS contemporaneamente (TAV e PDA - TAV e porto uso caccia) ma anche di casi in cui la Questura ha chiesto (probabilmente in modo illegittimo, mancando una norma che vieti tale coesistenza) la restituzione di una delle due licenze. Diciamo anche che solito non se ne accorgono nemmeno...
faxbat ha scritto:I rilasci "miracolosi" non esistono, ovvero "non sono miracolosi"....c'e' sempre la mano dell'uomo.
paricutin ha scritto:faxbat ha scritto:I rilasci "miracolosi" non esistono, ovvero "non sono miracolosi"....c'e' sempre la mano dell'uomo.
Specie se sorregge una tazza di caffè fumante!
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti