![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Il calibro mi piace tantissimo e l'arma l'ho trovata ottima.
Dopo un iniziale spaesamento per via della mire metalliche (ho sempre tirato con ottica) ci ho fatto l'abitudine.
Ora il punto è, quale Gustav comprare:
1-Liscio
2-Con tacca micrometrica... se si quale? Eventualmente mi pare di capire si possa applicare senza problemi.
3-Diottra.. francamente sono poco avvezzo, eventualmente i fori per la diottra si possono applicare se l'arma non è predisposta? Facendo cosi' la rovinerei?
4- 41/b ... scatterebbe l'acquisto della vita, Gustav con tacca micrometica e ottica Ajack.
Riguarda all'ottica Ajack francamente non saprei cosa aspettarmi, sono abituato ad ottiche moderne con regolazioni di 1/8 di moa.
Vorrei anche sapere se queste ottiche sono sicure e affidabili al 100%, dopo una ingente spesa non vorrei ritrovarmi con qualche "scherzetto".
Grazie, scusate la lunghezza del post, ma il Gustav con il suo 6.5x55 mi ha folgorato, non avevo intenzione di comprare un ex ordinanza ma ho cambiato idea, o comunque sia sto cambiando gradualmente idea.
Ero partito da posizioni completamente differenti e adesso rischio di ritrovarmi invischiato nell'ex ordinanza
![paura :paura:](./images/smilies/08smiles.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)