Beretta e STI
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
Beretta e STI
Questa mattina ho inaugurato due pistole....una beretta px4 storm compact ed una sti spartan......entrambi eccezionali.....con entrambe ho sparato 300 colpi cadauna. impeccabili e sempre pronte senza mai un inceppamento.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Re: Beretta e STI
Cavolo... allora adesso dovrai svenderle... per i tuoi standard oramai sono usurate 

- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
- radioamerica
Ok....e' tua no problemCalico ha scritto:Se la Sti è in .45 ACP offro 700 euro
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- radioamerica
NdK ha scritto:Cavolo... allora adesso dovrai svenderle... per i tuoi standard oramai sono usurate
Vero

- G962
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Con la mia Spartan ho avuto solo soddisfazioni, dopo aver risolto i miei problemi di ricarica anche e sopratutto grazie all ' aiuto di alcuni membri del forum e del buon Amadini.
Credi sia una buona arma per la sua fascia di prezzo.
Credi sia una buona arma per la sua fascia di prezzo.
Peace through superior FALpower
- radioamerica
e' un'arma fantastica considerando il prezzo
- Albatros
- SUPER SHOOTER
Ciao radiolone, come hai trovato l'ergonomia della Px4 compact, il suo scatto e gli organi di mira?radioamerica ha scritto:Questa mattina ho inaugurato due pistole....una beretta px4 storm compact ed una sti spartan......entrambi eccezionali.....con entrambe ho sparato 300 colpi cadauna. impeccabili e sempre pronte senza mai un inceppamento.
Donatello

Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
- G962
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Se mi trovi una 4"1/2 (perché la devo portare occulta) in .45 acp, usata, preferibilmente inox, comune, stile Commander, con almeno due caricatori, per circa 700 euro, poi il problema sarebbe dove trovarci, ma l'accordo é come fatto.
Pentitevi!!!
- phobos
- Nono Livello
Con la STI Spartan mi sono trovato molto bene pure io e,considerando anche il prezzo,la consiglio caldamente..... 

Memento Audere Semper
- radioamerica
MI sono trovato molto ma molto bene, a 25 metri tira al centro ed un pelo a sx.....ma credo che dipensa da me. Lo scatto e' il classico Beretta un pochino piu' corto ma ruvidino.....comunque accettabile. il "mignolo " se inserisci il caricatore piu' lungo ci sta.....diversamente non sai dove metterlo. comunque fantasticaAlbatros ha scritto:Ciao radiolone, come hai trovato l'ergonomia della Px4 compact, il suo scatto e gli organi di mira?radioamerica ha scritto:Questa mattina ho inaugurato due pistole....una beretta px4 storm compact ed una sti spartan......entrambi eccezionali.....con entrambe ho sparato 300 colpi cadauna. impeccabili e sempre pronte senza mai un inceppamento.
Donatello
- radioamerica
L'unico vero difetto se di difetto possiamo parlare e' la ruvidita' dello scatto che "gratta" leggermente e non eì fluido . La brunitura la trovo troppo delicata, basta nulla per segnare il carrello.per il resto solo soddisfazioniG962 ha scritto:Chiedigli della STI...
- Albatros
- SUPER SHOOTER
Grazie Roberto, immagino che stiamo parlando della Px4 compact in cal 9x21, vero? La full size che ha comprato Mister92Fs, é un'ottima arma anche se, dal punto di vista ergonomico, non era proprio il massimo per la mia mano, tuttavia rimane un'arma affidabile e precisa.radioamerica ha scritto:MI sono trovato molto ma molto bene, a 25 metri tira al centro ed un pelo a sx.....ma credo che dipensa da me. Lo scatto e' il classico Beretta un pochino piu' corto ma ruvidino.....comunque accettabile. il "mignolo " se inserisci il caricatore piu' lungo ci sta.....diversamente non sai dove metterlo. comunque fantasticaAlbatros ha scritto:Ciao radiolone, come hai trovato l'ergonomia della Px4 compact, il suo scatto e gli organi di mira?radioamerica ha scritto:Questa mattina ho inaugurato due pistole....una beretta px4 storm compact ed una sti spartan......entrambi eccezionali.....con entrambe ho sparato 300 colpi cadauna. impeccabili e sempre pronte senza mai un inceppamento.
Donatello
Donatello

Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
- radioamerica
Ciao radiolone, come hai trovato l'ergonomia della Px4 compact, il suo scatto e gli organi di mira?
Donatello
[/quote]
MI sono trovato molto ma molto bene, a 25 metri tira al centro ed un pelo a sx.....ma credo che dipensa da me. Lo scatto e' il classico Beretta un pochino piu' corto ma ruvidino.....comunque accettabile. il "mignolo " se inserisci il caricatore piu' lungo ci sta.....diversamente non sai dove metterlo. comunque fantastica[/quote]
Grazie Roberto, immagino che stiamo parlando della Px4 compact in cal 9x21, vero? La full size che ha comprato Mister92Fs, é un'ottima arma anche se, dal punto di vista ergonomico, non era proprio il massimo per la mia mano, tuttavia rimane un'arma affidabile e precisa.
Donatello
[/quote]
si' certo della px4 compact
Donatello

MI sono trovato molto ma molto bene, a 25 metri tira al centro ed un pelo a sx.....ma credo che dipensa da me. Lo scatto e' il classico Beretta un pochino piu' corto ma ruvidino.....comunque accettabile. il "mignolo " se inserisci il caricatore piu' lungo ci sta.....diversamente non sai dove metterlo. comunque fantastica[/quote]
Grazie Roberto, immagino che stiamo parlando della Px4 compact in cal 9x21, vero? La full size che ha comprato Mister92Fs, é un'ottima arma anche se, dal punto di vista ergonomico, non era proprio il massimo per la mia mano, tuttavia rimane un'arma affidabile e precisa.
Donatello

si' certo della px4 compact