ordotempli ha scritto:una WWII
Calico ha scritto:uno del tsn probabilmente venderà la sua taurus nera con 4 caricatori; l'ha pagata circa 800 ma non so se si deciderà e a quanto. Se vuoi, questo fine settimana chiedo. Per dinamico vuol passare al 9 e ci avrà sparato 250 colpi.
Calico ha scritto:Nuova é anche questa. Semmai la vuoi di armeria, per la garanzia
Pyno&dyno ha scritto:fidati che si compra a meno di 1000, a molto meno basta guardare oltre gli italici rivenditori
Pyno&dyno ha scritto:A mio avviso dipende dall'uso che andrai a farne, se conti di maltrattarla al poligono allora nuova è senza dubbio la unica scelta, se invece la compri per farci qualche tiro ogni tanto e per il piacere di possedere qualcosa che ha un passato militare e un valore che aumenta nel tempo allora ......
mimmo002 ha scritto:ma le 1911 cinesi o turche esattamente come sono? cosa hanno di male a parte la nazionalità ?
mimmo002 ha scritto:ma le 1911 cinesi o turche esattamente come sono? cosa hanno di male a parte la nazionalità ?
Mr45 ha scritto:L'armeria Palmetto a Lucca ha in vendita una Kimber TLE a 1.000 € tondi tondi, certo che non è in Sardegna, il prezzo ci sarebbe
waltherp38 ha scritto:http://www.armiusate.it/catalogo/242/Pistole/id/141140/Springfield-Mil-Spec-Park-45-acp-45-ACP.html
Don Beretta ha scritto:Soh mago e predico il futuro![]()
Se la 1911 accatterai ,la glocckkaggia rottamerai![]()
![]()
![]()
![]()
Soh mago che ce volete fà![]()
![]()
waltherp38 ha scritto:http://www.armiusate.it/catalogo/242/Pistole/id/141140/Springfield-Mil-Spec-Park-45-acp-45-ACP.html
Sergio ha scritto:Naaaaa, la glock non si tocca, per mille motivi. La 1911 sarebbe solo uno sfizio.
Sergio ha scritto:Ciao ragazzi,
dovendo comprare una 1911, ovviamente in .45, arma comune non sportiva, con impostazione classica (ovvero stile WWII) e rimanendo al massimo entro 1000 euro, cosa comprereste?
Albatros ha scritto:Ola Sergio, visto che il tuo utilizzo deve essere occasionale e non hai tempo per ricaricare perchè non fai un pensierino ad una bella 1911 come questa? Non ha la lunghezza della 1911 classica, come piace a te, ma se hai il pda per difesa è un' ottima opzione, compatta quanto serve e terribilmente precisa sul bersaglio.
Donatello
Sergio ha scritto:Albatros ha scritto:Ola Sergio, visto che il tuo utilizzo deve essere occasionale e non hai tempo per ricaricare perchè non fai un pensierino ad una bella 1911 come questa? Non ha la lunghezza della 1911 classica, come piace a te, ma se hai il pda per difesa è un' ottima opzione, compatta quanto serve e terribilmente precisa sul bersaglio.
Donatello
...niente PDA difesa, magari ce l'avessi. In ogni caso, e anche l'avessi, non porterei mai una 911 dietro. Mi spiace, ma per la difesa Glock e basta, molti più colpi, molto più leggera, niente sicure varie, niente cane, niente singola/doppia azione, ecc.
O altrimenti, per l'estate, il mio fido revolver.
Calico ha scritto:La commander é un pollice e qualcosa più lunga
Calico ha scritto:La commander é un pollice e qualcosa più lunga
Sergio ha scritto:Ieri sera in armeria, così per curiosità, ho chiesto se aveva qualche 911... mi tira fuori una norinco nichel, nuova, a 600 euro... l'ho presa in mano e vista per bene... inutile dire che è rimasta li. orrore.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti