Sergio ha scritto:http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=184629&sez=NAPOLI
NAPOLI - Da vittima di una rapina a imputato per duplice tentato omicidio.
WolfNet ha scritto:
Queste cose fanno imbufalire la gente comune.
Lo assalgono ad un incrocio, per rubargli gli orologi, probabilmente hanno minacciato lui e la famiglia e lui non doveva reagire?
Ma la mia domanda è un'altra... perchè andava ad un matrimonio con la pistola?
Sergio ha scritto: Sul fatto che avesse la pistola fuori servizio, poi, beh, se io fossi GPG ce l'avrei SEMPRE dietro, non solo in servizio. Questo anche perchè magari posso essermi attirato addosso numerose antipatie. E poi perchè può capitare, come infatti è capitato, che serva anche fuori servizio... perlomeno è vivo, e suo padre pure.
WolfNet ha scritto:Sull'averla fuori servizio sono d'accordo.
Ma, se non sbaglio, in luoghi di raduno pubblici NON puoi portarti l'arma dietro. Giusto?
http://www.earmi.it/diritto/faq/sintesi.htm
... Autorizza al porto di armi corte, anche di modello sportivo (tesi contestata da alcuni, ma in contrasto con l’espressa volontà del legislatore indicata negli atti parlamentari), in ogni tempo e luogo salvo che in riunioni pubbliche (comizi, partite di calcio, discoteche affollate) e su aeromobili; su treni e mezzi di trasporto pubblico terrestre statali o regionali e su traghetti delle ferrovie devono essere scariche e smontate (per le pistole basta togliere il caricatore)....
Calico ha scritto:Io la porto sempre dietro. Ma é benemsincerarsi che l'aggressore sia armato e inoltreé consigliabile sprare un colpo solo: alla testa.
Si farà il suo processo, così imparerà un po' di giurisprudenza. Chi ha un'arma se lo deve aspettare. Ve lo ridico: se mi rapinano a mano armata e resto vivo, mi pagerete voi un corso universitario; magari di filodofia. Infatti non credo di essere più in grado di seguire ingegneria elettronica, purtroppo.
mimmo002 ha scritto:non ti proccupare, se finisci in carcere ci sentiamo via lettera cartacea, e riportero le tue opinioni sul forum ,
logicamente la cosa vale anche per me
tracco61 ha scritto:il giorno che avrò, se mai avrò un titolo autorizzativo al porto di arma corta, state pur certi che sarà sempre al mio fianco luoghi pubblici o meno. giro spesso di notte, chi mi conosce lo sa, non ho particolari preoccupazioini e sono attento a tutto quello che si muove, ma mi capita di girare in posti dove sono io e il padreterno che dorme e se arriva qualcuno sono .azz. per diabetici, ergo mi faccio pure il processo ma ...................
tonino ha scritto:Meglio un brutto processo ad un bel funerale!!!
Calico ha scritto:A scanso di equivoci, poiché sto 6 giorni su 7 in negozio, vi racconto una giornata domenicale tipo, extrapoligono. Andiamo in giro con la cagnolina e fermo l'auto dove presumibilmente c'é la funzione religiosa del mattino. Mia mogle entra, mentre io e il cane aspettiamo appena fuori della porta. Poi o mare o giro cittadino; se c'é un mercatino, evito i banchi più affollati. In spiaggia, il ferro sta accanto a me e legato a quei portaombrellone avvitati nella sabbia, tanto il bag no non lo faccio; tuttavia se il mese prossimo mi moglie chiede il tav, torerò a fare il bagno, a turno. Come spiagge, le scegliamo semideserte, per quanto possibile. La cosa cui sto più attento é il porto occulto. L'ho voluto specificare a scanso di equivoci.
waltherp38 ha scritto:Mò ti dico la versione dei quartieri spagnoli:
" E' meglije a sentì rummore 'e catene ca rummore 'e campane"
tracco61 ha scritto:waltherp38 ha scritto:Mò ti dico la versione dei quartieri spagnoli:
" E' meglije a sentì rummore 'e catene ca rummore 'e campane"
è meglie sentì o rummere re cancelle ca o rummore re campane
Pyno&dyno ha scritto:http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/12/03/12/assolto_gioielliere.html
mimmo002 ha scritto:P.S. l'altro paga alla prossima rapina
NdK ha scritto:mimmo002 ha scritto:P.S. l'altro paga alla prossima rapina
Se lo beccano. E comunque ha ancora modo di ammazzare qualcuno
Calico ha scritto:p.s.: sul sito della mia prefettura da poco hanno messo, trai requisiti per il pa, essere iscritti a un poligono e frequentarlo regolarmente
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti