EXA 2012 14-17 Aprile
- Chaykin
- Primo Livello

EXA 2012 14-17 Aprile
Chi ci va?
Io sono interessato più che altro per le ottiche, vorrei avere la possibilità di vedere attraverso le lenti di Sightron, Leupold e NightForce, per farmi una idea precisa su cosa comprare, sperando che ci siano questi stand.
Io sono interessato più che altro per le ottiche, vorrei avere la possibilità di vedere attraverso le lenti di Sightron, Leupold e NightForce, per farmi una idea precisa su cosa comprare, sperando che ci siano questi stand.
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: EXA 2012 14-17 Aprile
ci sono gli stand degli importATORI,
leupold lo ha paganini, paganini imbatibile per sgorbuticità, maleducazione e poca competenza delle persone allo stand, di slito hanno li i vari modelli moontati s finti calci in prova.....
nightforce lo import bignami come stand di solito ci sta, assieme alle ottice e pure lui le fa traguardare.
sightron...boh?
ha un importatore?
leupold lo ha paganini, paganini imbatibile per sgorbuticità, maleducazione e poca competenza delle persone allo stand, di slito hanno li i vari modelli moontati s finti calci in prova.....
nightforce lo import bignami come stand di solito ci sta, assieme alle ottice e pure lui le fa traguardare.
sightron...boh?
ha un importatore?
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- Sergio
- SPECIAL MEMBER

Io sono andato l'anno scorso, quest'anno nada, non ho soldi...
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Blackrifle

infatti... non li vale....
- Viper
- SPECIAL MEMBER

La fiera di Brescia è uno scandalo come struttura, i soliti giochi politici del cacchio, perchè da bresciano non mi spiego come non venga spinto il polo fieristico di Montichiari, che ha tutta un'altra dimensione, parcheggi, collegamenti etc tutto quello che dovrebbe essere d'obbligo per l'unico evento di rielievo in Italia per il settore. Siccome di fiere in Italia e all'estero me ne sparo una decina l'anno per lavoro, mi girano i maroni ogni volta che ci penso. A BS penoso il parcheggio esterno, se c'è il sole si alza la polvere che devi lavare la macchina, se piove è un acquitrino. Non parliamo poi di mangiare in fiera... come direbbe Lapo, che vadino a ca@er ! 
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- Sergio
- SPECIAL MEMBER

Viper ha scritto:La fiera di Brescia è uno scandalo come struttura, i soliti giochi politici del cacchio, perchè da bresciano non mi spiego come non venga spinto il polo fieristico di Montichiari, che ha tutta un'altra dimensione, parcheggi, collegamenti etc tutto quello che dovrebbe essere d'obbligo per l'unico evento di rielievo in Italia per il settore. Siccome di fiere in Italia e all'estero me ne sparo una decina l'anno per lavoro, mi girano i maroni ogni volta che ci penso. A BS penoso il parcheggio esterno, se c'è il sole si alza la polvere che devi lavare la macchina, se piove è un acquitrino. Non parliamo poi di mangiare in fiera... come direbbe Lapo, che vadino a ca@er !
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- ordotempli

Sono anni, ormai, che non vado più a Brescia .... il livello da fiera paesana con vendita di cianfrusaglie tende a prendere il sopravvento e, se qualcosa ti interessa davvero ... non ti pensano nemmeno. Il livello dei presentatori è sovente infimo.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- Chaykin
- Primo Livello

Urca, adiamo bene...
Sightron mi pare sia importata da Diamant.
Sightron mi pare sia importata da Diamant.
- G962
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Io sono andato circa quindici anni fa per due edizioni e non sono più tornato. se dire che è addirittura peggiorata... me ne vado a tirare a Somma!
Peace through superior FALpower
- barnett
- 20

Io ci sarò il 14 
- Blackrifle

io i 3 anni scorsi di fila.......G962 ha scritto:Io sono andato circa quindici anni fa per due edizioni e non sono più tornato. se dire che è addirittura peggiorata... me ne vado a tirare a Somma!
non credo proprio..... farò il quarto
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

io se vado vado il sabato ma la cosa non mi entusiasma sinceramente....non ho mai visto cose veramente interessanti solo bolgia e sporcizia a caro prezzo
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- WolfNet
- Sesto Livello

Forse lunedì con un collega dell'ufficio (appassionato di caccia).Chaykin ha scritto:Chi ci va?
Trovo sempre tanta cianfrusaglia da portare a casa, da abbonamenti a riviste che non leggo a volantini e poster inutili
Ma mi diverto, mi passo la giornata in compagnia e sogno l'ultimo modello di questa o quell'arma.
...un bambino...
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)