ordotempli ha scritto:La cosa peggiore è che non hanno nesuna forma di incentivo, nessuna curiosità di capire come funziona .. una bicicletta, un cavatappi, .........X.X.X.X.X.X.X.........
I bambini una volta domandavano ai genitori : Perchè piove ? Perchè l'acqua non brucia ? Perchè .... Perchè ... sino a rincitrullire i genitori ...
adesso non fanno domande, nemmeno a se stessi, e questo ciò che mi spaventa realmente. Un libro ? cosa è ?
mimmo002 ha scritto:hei wolf net lo sai che i sardi hanno la loro moneta sovrana? il sardex
mimmo002 ha scritto:se il sardex fosse accettato completamente per pagare le tasse e le bollette di enel e carburante la sardegna sarebbe a posto.
mimmo002 ha scritto:la gracia ora deve chiedere dalla carta che potrebbe benissimo stamparsi da se .
mimmo002 ha scritto:vedi tu esponi una teoria , quale è ? la scuola austriaca ?
mimmo002 ha scritto:la economia e come il calcio ogniuno tifoso e allenatore, e sa come risolvere i problemi e vincere il campionato
ma....poi....arriva la realtà di arrivare a fine mese .
mimmo002 ha scritto:io ancora non ho capito se il buon wolfNet è a favore di questo sistema economico e delle sue regole che ci stanno imponendo e che favoriscono solo solo ed esclusivamente una ristretta fascia di capitalisti definiti "mercato" , o a quale sistema sociale si ispira,
mimmo002 ha scritto:"Abbiamo compiuto il passo che non andava fatto, cioè aprire l’accesso dei cittadini allo strumento di potere che le elite hanno sempre tenuto per sé: l’Economia, e l’unica economia che il Vero Potere teme, la Modern Money Theory, il Circuitismo, cioè John Maynard Keynes portato a oggi. Questo, e solo questo, terrorizza il Vero Potere. Solo questo può davvero fermare la loro pianificazione."
William Black a Rimini, 24/2/2012: "Voi siete il peggior incubo dei Banchieri".
http://en.wikipedia.org/wiki/William_K._Black
NdK ha scritto:
Questo mi ricorda una delle regole della psicostoriografia "inventata" da Asimov nel ciclo della Fondazione
NdK ha scritto:È spiegata nel link.
In pratica la psicostoriografia, secondo Hari Seldon (l'ideatore, nel romanzo), funziona solo se grandissima parte della popolazione (99%) ne ignora le previsioni.
NdK ha scritto:No. Semplicemente come affermavi (citandoWilliam Black ) che funzionasse l'economia
Calico ha scritto:Secondo mia moglie nessuno se n'è accorto, ma "quello" è un pazzo furioso fuggito da un manicomio che ci sta portando verso il desiderio di una eutanasia di massa.
Calico ha scritto:Capelli stile scenziato di Fringe, occhiali rotondi, alto due metri, con l'ego di 4 metri......
Calico ha scritto:È PAZZO!
NdK ha scritto:Magari, se l'11 settembre l'avessero organizzato su quell'albergo, ora probabilmente porteremmo tutti la barba lunga per ringraziarli...
Pyno&dyno ha scritto:Quindi tu proponi di continuare a incrementare il debito?
mimmo002 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Quindi tu proponi di continuare a incrementare il debito?
davvero credi che la parità di bilancio ferma il debito ?
la parità di bilancio va bene in una famiglia o in una azienda, non in uno stato sociale
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti