davito ha scritto:Già durante la guerra in Jugoslavia, i musulmani dicevano "vi batteremo con il caxxo", intendendo dire che sarebbero diventati la maggioranza e quindi avrebbero dominato sui territori.
Lo stesso sta succedendo in Europa e in Italia, non ve ne eravate accorti? Li abbiamo fatti entrare ed accomodare, si stanno infiltrando nel nostro tessuto sociale, ci sono medici, imprenditori, poliziotti ecc. Ci sembrano amici, ma stanno fingendo, in realtà ci odiano, ma lo nascondono bene. Guardate Game, quello che ha fatto l'attentato alla caserma Perrucchetti a Milano. Era in Italia da molti anni, sposato con due figli. Sembrava integrato, e invece preparava degli attentati.
Sono come un cancro, ci crescono dentro.
E i nostri politici cosa fanno? Fanno a gara a chi dice la cosa più buonista, chi è contrario è un razzista. Facciamoli entrare, facciamoli entrare e diamogli un lavoro, facciamoli entrare diamogli un lavoro e una casa, facciamoli entrare diamogli un lavoro e casa nostra. Si, perchè già si parla di dargli la possibilità di votare, dopo che voteranno gli si darà la possibilità di fare un partito musulmano come stanno già facenso in Spagna, e poi potremo tornare al Medioevo.
L'unica speranza è che chi nasce in Europa apprezzi quello che trova qui e non cerchi di distruggerlo, ma ci credo poco.
Ciao, Davide.
paricutin ha scritto:Non nascondiamoci dietro un dito: la società del domani è necessariamente multietnica (in tutte le sue accezioni).
NdK ha scritto:Il mio discorso è che sarebbe bene riprodursi di MENO per il bene della Terra...
radioamerica ha scritto:che grande ipocrisia voler eliminare a tutti i costi il razzismo
Max10Auto ha scritto:
noi possiamo prendere tutte le precauzioni che vogliamo ma tra cento anni comunque la nostra razza non sarà più la stessa
ordotempli ha scritto:Max10Auto ha scritto:
noi possiamo prendere tutte le precauzioni che vogliamo ma tra cento anni comunque la nostra razza non sarà più la stessa
In realtà, con la caduta dell'Impero Romano, la popolazione in Italia di dimezzò passando dai circa 10 milioni a 5 milioni. Se consideri, inoltre, il numero degli schiavi dei liberti, dei clandestini ...
non siamo più una "razza " da molto tempo. Direi piuttosto bastardi. Poche isole rimasero abbastanza incontaminate : le valli del comasco, l'Abruzzo, parte della Toscana e parte dell'Umbria, la Sardegna (successivamente territorio catalano), e la Sicilia (successivamente però occupata da normanni ed arabi) .... se si ponesse mano ad una mappatura genetica credo che ne avremmo di inspettate sorprese !
Radio, per esempio, discende da una fanciulla, proveniente dalla Pannonia, che nel 470 d.C., andò sposa (si fà per dire) ad un allevatore di pecore di origine illirica.
E non ridete, forse non potreste.
radioamerica ha scritto: ho in me la innata dote ed intelligenza per capire chi e' superiore od inferiore a me
radioamerica ha scritto:Propongo la religione padana
ordotempli ha scritto:@ Radio : é solo un caso che io abbia rivelato le tue origini, come tu sai io ho doti straordinarie di viaggiare nel tempo e nello spazio,
Max10Auto ha scritto:Assolutamente no,possiamo fare tutti i discorsi politici e religiosi che vogliamo ma Madre Natura premia i più forti e l'espansione,l'Uomo esiste perchè è stato il predatore più forte sulla terra e ha preso possesso (distruggendolo) di tutto il pianeta.Se avessimo tutto quello che vogliamo e la vita comoda chi ce lo fa fare di lavorare anche un giorno o giù di lì?Se posso fare qutto quello che voglio chi me lo fa fare di avere dei figli e spendere il 99% del mio tempo per educarli?E poi in questo caso il problema dell'immigrazione non si sarebbe posto perchè ognuno sarebbe stato a casa sua.
Max10Auto ha scritto:Chi conosce il mitico Isaac Asimov
http://it.wikipedia.org/wiki/Isaac_Asimov#Biografia
e ha letto i bellissimi "Abissi d'Acciaio" e "Il Sole Nudo" (polizieschi godibilissimi anche da quelli che non amano la fantascienza) e conosce quindi "Gli Spaziali"(discendenti dei terrestri che per avere la vita comoda si sono estinti)sa quello che intendo.
radioamerica ha scritto:che grande ipocrisia voler eliminare a tutti i costi il razzismo....se invece di combattere il razzismo ci rendessimo conto che e' un fatto della vita, non andremmo contro natura.
Piu' combattiamo il razzismo e piu' lo foraggiamo oltre misura.
NdK ha scritto:(mi sfugge il nome di quello scienziato costretto ad usare il computer coi movimenti della testa) ha ottenuto risultati GRANDIOSI...
Tex Willer ha scritto:Guardate fino in fondo questo video: poi non potrete più "non pensarci" allo stesso modo:
http://www.youtube.com/watch?v=Z6MD7GHR-zE
radioamerica ha scritto:semplice, la famiglia italiana necessita' di un pasto completo, agli extracomunitari bastano.....due banane
Pyno&dyno ha scritto:Ce l'ho io la soluzione del problema, sterilizziamo tutti i musulmani![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti